1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3491867
    Koji "IGA" Igarashi, produttore di tutte le ultime uscite nella serie Castlevania, si è detto interessato a un'eventuale ritorno in stile 8 bit della serie, sull'onda dell'eventuale successo raccolto da Megaman 9. Parlando a blog.wired.com, Igarashi ha annunciato di voler tenere d'occhio il titolo del concorrente soprattutto dal punto di vista commerciale, per capire se esiste un mercato per questo tipo di remake, progettati sulle stesse specifiche delle console di ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3491896
    aleZ ha scritto:
    Koji "IGA" Igarashi, produttore di tutte le ultime uscite nella serie Castlevania, si è detto interessato a un'eventuale ritorno in stile 8 bit della serie, sull'onda dell'eventuale successo raccolto da Megaman 9. Parlando a blog.wired.com, Igarashi ha annunciato di voler tenere d'occhio il titolo del concorrente soprattutto dal punto di vista commerciale, per capire se esiste un mercato per questo tipo di remake, progettati sulle stesse specifiche delle console di ...
      Si ma io voglio il remake di Symphony of the Night. Se deve farmi il remake di uno dei vecchi castlevania non gliene frega niente a nessuno, solo al povero Zaki (suka Zaki!  prrrr)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Megaman 9] Megaman 9 apripista per Castlevania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina