1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3491905
    Aspettando l'annuncio definitivo da parte Square Enix, è Nvidia tramite il sito parallelo N-Zone ad annunciare l'arrivo di Final Fantasy XIII in casa Windows. A quanto pare, lo sviluppo del codice si è trasferito in via definitiva dai "tool" per PlayStation 3 al più malleabile e conosciuto ambiente PC, passaggio che ovviamente facilita la realizzazione del gioco su questi formati. Le caratteristiche dovrebbero restare invariate per tutte le versioni, anche ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3491913
    aleZ ha scritto:
    Aspettando l'annuncio definitivo da parte Square Enix, è Nvidia tramite il sito parallelo N-Zone ad annunciare l'arrivo di Final Fantasy XIII in casa Windows. A quanto pare, lo sviluppo del codice si è trasferito in via definitiva dai "tool" per PlayStation 3 al più malleabile e conosciuto ambiente PC, passaggio che ovviamente facilita la realizzazione del gioco su questi formati. Le caratteristiche dovrebbero restare invariate per tutte le versioni, anche ...
      ecco "l'annuncio sconvolgente"...
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3491932
    non ci posso credere...
    ff13 addirittura multi su 3 piattaforme...si vede che il 21 dicembre 2012 si sta avvicinando!

se fosse tutto vero, ovviamente
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3491935
    sona ha scritto:
    non ci posso credere...
    ff13 addirittura multi su 3 piattaforme...si vede che il 21 dicembre 2012 si sta avvicinando!

se fosse tutto vero, ovviamente
    LOL.. dai raga...ma è meglio così.

Se al mondo non ci fossero più eslcusive... non ci sarebbero più console war.  Killer7

Questa frase qui sopra me la metto in firma.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3492026
    killer7 ha scritto:
    LOL.. dai raga...ma è meglio così.

Se al mondo non ci fossero più eslcusive... non ci sarebbero più console war.  Killer7

Questa frase qui sopra me la metto in firma.
      più che altro è l'ennesima conferma di come stanno cambiando i tempi.
    Mai, mai, una HIT nel mondo dei jrpg è stata annunciata multi prima della sua uscita sul mercato.
    Abbiamo visto vari casi di jrpg molto importandi diventare multi dopo un tot di mesi o dopo anni, come i grandia o alcuni SMT, ma un caso come questo è proprio eccezionale.
    I jrpg sono sempre stati simboli di esclusività (bè, tranne vari casi nel periodo 8/16bit, e altri che erano principalmente conversioni o remake da pc/pcengine...tutte cose non troppo importanti) e l'unico FF che ha visto un'uscita multi credo sia stato solo il primo, 21 anni fa.
    Nel mondo dei jrpg la situazione di FF13 è proprio sconvolgente.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #3492185
    Wow!! Notiziona...lo giocherò sicuramente su pc...
    Comunque da giocatore per lo più pc in questa generazione, non posso che essere contento dei titoli multi piattaforma che girano benissimo su pc dalle componenti non top di gamma...e il portafogli ringrazia, perchè s'è frenata di molto la corsa all'upgrade hardware e perchè sinceramente sento sempre meno l'esigenta di una console next gen (mi basta la mia fida psp, e il pc..appunto).

Ora però voglio l'annuncio per MGS4!!
    __________/
    _______/
    ___/
  7. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3492404
    aleZ ha scritto:

Non c'è più religione...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3492431
    SixelAlexiS ha scritto:
    ecco "l'annuncio sconvolgente"...
      mamma mia se fosse stato questo...

io cmq sono del parere che quello vero sarà ancora peggio.

Non so quale sia, ma non fare felice nessun fan...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII quasi confermato su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina