1.     Mi trovi su: Homepage #3492125
    QUalcuno è già stato nella capitale svedese? Volevo pssarci 4-5 giorni, ci sono zone meglio di altre? Avrei trovato un albergo davanti alla stazione centrale, è una zona da evitare?
    grazie
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  2.     Mi trovi su: Homepage #3492363
    Allen3 ha scritto:
    QUalcuno è già stato nella capitale svedese? Volevo pssarci 4-5 giorni, ci sono zone meglio di altre? Avrei trovato un albergo davanti alla stazione centrale, è una zona da evitare?
    grazie
       Una settimana in 4 superiore, e una settimana in 5 superiore.....

Vai tranquillo e divertiti....di cose da vedere e da fare ce n'è finchè vuoi (Vasa Museet, Globen, i giardini al Djurgården, le tipe in centro....insomma di roba da fare ce n'è eccome).

..., i miei amici lassù mi dicono sempre di tornare a trovarli, non ho mai tempo. Ti invidio un po'.
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  3.     Mi trovi su: Homepage #3492412
    Andj Williams ha scritto:
    Una settimana in 4 superiore, e una settimana in 5 superiore.....

Vai tranquillo e divertiti....di cose da vedere e da fare ce n'è finchè vuoi (Vasa Museet, Globen, i giardini al Djurgården, le tipe in centro....insomma di roba da fare ce n'è eccome).

..., i miei amici lassù mi dicono sempre di tornare a trovarli, non ho mai tempo. Ti invidio un po'.
     Ma come zona, davanti alla stazione è buona o è come qui che di solito è meglio evitarle?
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  4.     Mi trovi su: Homepage #3492621
    Allen3 ha scritto:
    Ma come zona, davanti alla stazione è buona o è come qui che di solito è meglio evitarle?
       Ci sono stato l'anno scorso. Se ricordo bene, la stazione centrale è in pieno centro, quindi tendenzialmente ti direi di sì. In generale, comunque, la città è ben fornita da metro e bus...noi eravamo in un albergo parecchio fuori città.
    Ah, se mai ti interessasse, la polizia svedese è veramente gentile e precisa! Ottima! Mi avevano rubato il portafoglio (tra l'altro, un gruppo di italiani...sigh...) ed è stato divertente confrontare la denuncia fatta dalla polizia svedese e quella fatta dalla polizia italiana: la prima era di TRE pagine con ogni singolo dettaglio dell'evento, la seconda di MEZZA paginetta, con all'interno capolavori di imprecisione come "in Svezia in luogo imprecisato", nonostante avessi raccontato tutto... 
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492639
    Allen3 ha scritto:
    grazie
     Ci sono stato 3 anni fa in vacanza.
    Quoto Andj, la città offre moltissimo in termini di posti da visitare e cose da fare; direi che natura, arte e cultura si fondono egregiamente.
    Per quanto riguarda la tua sistemazione, ti dico che tra tutte le grandi città che ho visitato, Stoccolma è sicuramente la più tranquilla ed ordinata che ho visto; sulla base della mia esperienza mi sento di poter escludere la presenza di zone pericolose o da evitare.
    L'unico potenziale disturbo della quiete è rappresentato da gruppi di ragazzi ubriachi( l'alcool è forse la più grande piaga del paese) che puoi trovare per le strade a tarda nottema di solito, salvo qualche schiamazzo, tendono a farsi i fatti propri.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492853
    Maximus ha scritto:
    Ci sono stato l'anno scorso. Se ricordo bene, la stazione centrale è in pieno centro, quindi tendenzialmente ti direi di sì. In generale, comunque, la città è ben fornita da metro e bus...noi eravamo in un albergo parecchio fuori città.
    Ah, se mai ti interessasse, la polizia svedese è veramente gentile e precisa! Ottima! Mi avevano rubato il portafoglio (tra l'altro, un gruppo di italiani...sigh...) ed è stato divertente confrontare la denuncia fatta dalla polizia svedese e quella fatta dalla polizia italiana: la prima era di TRE pagine con ogni singolo dettaglio dell'evento, la seconda di MEZZA paginetta, con all'interno capolavori di imprecisione come "in Svezia in luogo imprecisato", nonostante avessi raccontato tutto... 

AHAHAHAAH

Non avevo dubbi sulla differenza tra la polizia italiana e svedese.

Per non parlare dei ladri in SVEZIA che erano italiani

P.S. La polizia italiana non ha neanche i soldi per comprarsi la carta...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3493614
    2 settimane con gli amici nel 2004, città bella,tranquilla e fornita di servizi pubblici (metro) che funzionano veramente.
    Sono riuscito anche a capire perchè le svedesi cercano gli stranieri, da loro non gira la polizia a random ma l'ambulanza, che ogni tanto carica qualche svedese collassato a terra su un palo o una panchina, fanno delle sbornie atomiche da cappottamento, ecco perchè le indigene dirottano su altri lidi
  8.     Mi trovi su: Homepage #3494935
    ci sono stato a Febbraio di quest'anno,ho passato 3 giorni al Grand Hotel che è in una zona comoda per andare poi in centro a piedi. Città molto bella, pulita e vivibile! Al contrario del nostro belpaese gli abitanti sono molto gentili, appena mi vedevano con una cartina aperta arrivava qualcuno a chiedere se avevo bisogno di aiuto (una signora ha pure perso l'autobus per darmi una mano)!
    Ho visitato praticamente tutto a piedi, senza utilizzare i mezzi, l'unico problema è stato il freddo!
    Le svedesi sono stupende (peccato solo esserci andato con la morosa )!

Fabio
    Fabio

Siete mai stati a Stoccolma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina