1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3492142
    Parlando al blog videoludico di MTV, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha ammesso che la carenza di spazio per la memorizzazione dei contenuti scaricabili per Wii (giochi WiiWare e Virtual Console in primis) è ormai un problema impossibile da ignorare. Ovviamente Fils-Aime non ha lasciato trapelare quale sia la soluzione allo studio ma ha certamente fatto intravedere un cambio di rotta rispetto alle dichiarazioni del suo collega ...
  2. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3492165
    Io ci vedo bene un HD USB da mettere al posto della base del Wii... in prima istanza, poi avere l'HD integrato all'inteno della console stessa in una futura revisione dell'hardware
    Game Designer per passione.
    MARIO SINCE 1988
    Druss: "Il freddo è come il dolore ragazzo, ti dice che sei vivo."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3492175
    Sento già puzza di HD proprietario con relativi alti costi. :(

Basterebbe rendere possibile l'archiviazione esterna dei contenuti tramite normali HD usb e lasciare la memoria interna libera... quando serve un gioco lo carica in memoria interna e via. Risolto in un colpo anche il problema accesso.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492198
    Visto che ho venduto il Wii non sono aggiornatissimo ma quanto diavolo occupano i contenuti da scaricare? Se non sbaglio ci sono le schede di memoria fino a 4GB che dovrebbero abbondare. Al limite uno se ne compra un paio visto che si trovano a poco più di 10€.
    edit
    su ebay se ne trovano da 8GB a 25€
  5.     Mi trovi su: Homepage #3492253
    Andhaka ha scritto:
    Sento già puzza di HD proprietario con relativi alti costi. :(

Basterebbe rendere possibile l'archiviazione esterna dei contenuti tramite normali HD usb e lasciare la memoria interna libera... quando serve un gioco lo carica in memoria interna e via. Risolto in un colpo anche il problema accesso.

Cheers
      Ohhh se sento puzza anch'io...poi essendo Nintendo auguri...periferica proprietaria a milllllllllllemilaaaaaaaa euro...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #3492336
    melchio ha scritto:
    bhe Nintendo a parte,penso che sia anche MOLTO fortunato chi spende 159 euro per 120 giga
     Lascia stare che è meglio... già in altro topic stiamo un filo incazzati su questa cosa... specialmente in vista delle nuove features... :(

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492347
    melchio ha scritto:
    bhe Nintendo a parte,penso che sia anche MOLTO fortunato chi spende 159 euro per 120 giga
      ...gente che spende miliardi di dollari per fesserie e cade su queste cavolate
     amo microsoft, mi rallegra le giornate fanno di tutto per risultare "brutti e cattivi" alla clientela mentre cercano di fare il contrario

Riguardo al wii è chiaro come il sole che nintendo vorrà mangiarci centinaia di milioni di dollari sul fantomatico nuovo accessorio.

la domanda è: non si aspettavano un successo simile della VC o se lo aspettavano e hanno deciso dal principio di spennare per bene gli ex sonari così come faceva sony con multitap, cavi rgb ecc ecc?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492357
    Mesana ha scritto:
    amo microsoft, mi rallegra le giornate fanno di tutto per risultare "brutti e cattivi" alla clientela mentre cercano di fare il contrario
     ma poi sulla 360 ci puoi collegare qualsiasi cosa usb per musica,video,foto e non ci puoi salvare....è veramente ridicola come cosa,soprattutto pensando che con il solito prezzo ci prendi un hd da 1 tera....Per N prevedo un rapporto simile
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492379
    Mesana ha scritto:

Riguardo al wii è chiaro come il sole che nintendo vorrà mangiarci centinaia di milioni di dollari sul fantomatico nuovo accessorio.

la domanda è: non si aspettavano un successo simile della VC o se lo aspettavano e hanno deciso dal principio di spennare per bene gli ex sonari così come faceva sony con multitap, cavi rgb ecc ecc?
    Non è una novità.
    L'hanno fatto per anni con il software (chi si ricorda i famiconmini?), non vedo perchè non dovrebbero farlo con l'hardware.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492503
    Mesana ha scritto:

c'è anche da dire che c'è mooolta meno tolleranza nei confronti di MS che di altre compagnie, e questo da sempre.
  11. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3492605
    Mesana ha scritto:
     Sicuramente non se lo aspettavano e dopo i primi milioni di hd venduti si scuseranno con l'affezionata comunità.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com

[Notizia Nintendo Wii] Wii ha problemi di spazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina