1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3492210
    Salve ragazzi, non picchiatemi perchè sono sicuro che qualcuno ha gia provato a fare questo genere di cose, sono sicuro che è un discorso trito e ritrito, però cosi non ce la faccio più!
    Ci sono milioni di Fan che aspettano da anni il rilascio di un'eventuale seguito di Monkey Island, rumors che poi svaniscono nel silenzio...
    E' una situazione che non può andare avanti!
    Sò che è un'impresa impossibile ma mai ci si prova e mai vedremo questo seguito!
    Fate circolare la voce in tutti i forum, mandate email, spargete voce, fate come volete ma FACCIAMOCI SENTIRE! Facciamo qualcosa!
    Chi non credesse nell'iniziativa è pregato di cliccare su "Indietro" per tutti gli altri...FACCIAMO QUALCOSA!
    Idee? :)
    Adoratore di Chuck Norris
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3492219
    Se deve essere come il 4 direi che è meglio se non esce.

(cmq non concordo del tutto con TMO, il 3 non sarà degno dei primi 2 mitici, ma era cmq "gradevole")
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492223
    sm.piacentini ha scritto:
    Salve ragazzi, non picchiatemi perchè sono sicuro che qualcuno ha gia provato a fare questo genere di cose, sono sicuro che è un discorso trito e ritrito, però cosi non ce la faccio più!
    Ci sono milioni di Fan che aspettano da anni il rilascio di un'eventuale seguito di Monkey Island, rumors che poi svaniscono nel silenzio...
    E' una situazione che non può andare avanti!
    Sò che è un'impresa impossibile ma mai ci si prova e mai vedremo questo seguito!
    Fate circolare la voce in tutti i forum, mandate email, spargete voce, fate come volete ma FACCIAMOCI SENTIRE! Facciamo qualcosa!
    Chi non credesse nell'iniziativa è pregato di cliccare su "Indietro" per tutti gli altri...FACCIAMO QUALCOSA!
    Idee? :)

al di là della fattibiltà della cosa. Ma veramente vogliamo che si continui a dissacrare una pietra miliare dopo giochi mediocri come il terzo episodio (in parte) e  Escape from?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492224
    the TMO ha scritto:
    Secondo me neanche piangendo in 50 lingue diverse si può fare un sequel dei 2 monkey island. (/nerd)
      Basterebbe fare una colletta tra tutti gli appassionati della serie, comprare i diritti della saga, ingaggiare Ron Gilbert ed i suoi vecchi collaboratori e sarebbe fatta. Che ci vuole
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3492226
    Seriamente... Monkey Island non ha "bisogno" di un seguito.
    A questo punto sfruttiamo Ron Gilbert per fargli fare qualcosa di nuovo scusa.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3492231
    Allora ragazzi ho esplicitato che chi non fosse interessato
    all'iniziativa può cliccare su "Indietro" e non lasciare commenti MOLTO
    attendibili come quello di "Allergic" ! Il terzo capitolo dopo averli giocati e finiti tutti decine di volte è quello che mi è piaciuto di più!
    Inoltre non è IMPOSSIBILE che esca un Quinto capitolo! Andate su Google e cercate Monkey Island 5 ...Vedrete che la LucasArts non sta dormendo, e forse con una spinta ulteriore (nostra e SOLTANTO nostra) questo capitolo potrà uscire sul serio!
    Per quanto riguarda la dissacrazione di una pietra miliare ci credo ben poco in quanto io comprerei MI5 subito senza sapere cosa c'è dentro, e seconda cosa sarebbe sicuramente bello!
    A me il 4 è piaciuto parecchio, non si può pretendere che nel 2000 i giochi fossero come erano per l'Amiga con MI 1!

Con questo che ho detto PREGO tutti i NON interessati a lasciare questo spazio, preferisco farlo morire con 0 commenti positivi piuttosto che con 400 negativi...
    GRAZIE!

Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3492232
    Niente e nessuno potrà essere come MI !
    Non riesco più ad appassionarmi quando entro in un negozio di videogiochi... a un mangia cartucce come me sta passando la voglia di giocare...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492272
    Allora ragazzi ho esplicitato che chi non fosse interessato
    all'iniziativa può cliccare su "Indietro" e non lasciare commenti MOLTO
    attendibili come quello di "Allergic" ! Il terzo capitolo dopo averli giocati e finiti tutti decine di volte è quello che mi è piaciuto di più!
    Inoltre non è IMPOSSIBILE che esca un Quinto capitolo! Andate su Google e cercate Monkey Island 5 ...Vedrete che la LucasArts non sta dormendo, e forse con una spinta ulteriore (nostra e SOLTANTO nostra) questo capitolo potrà uscire sul serio!
    Per quanto riguarda la dissacrazione di una pietra miliare ci credo ben poco in quanto io comprerei MI5 subito senza sapere cosa c'è dentro, e seconda cosa sarebbe sicuramente bello!
    A me il 4 è piaciuto parecchio, non si può pretendere che nel 2000 i giochi fossero come erano per l'Amiga con MI 1!

Con questo che ho detto PREGO tutti i NON interessati a lasciare questo spazio, preferisco farlo morire con 0 commenti positivi piuttosto che con 400 negativi...
    GRAZIE!

scusa ma non vedo perchè non sia possibile esprimere il proprio parere. Non è che se non ti senti dire certe cose queste non esistono. Io ritengo Monkey Island probabilmente la saga che più mi ha forgiato come videogiocatore, ho dei ricordi bellissimi che si interrompono nel 97 quando uscì il terzo episodio e che si sono polverizzati con la migrazione al 3d.
    Non è che i giochi sono brutti perchè noi ci aspettiamo che siano  fedeli ai classici degli anni 90. Sono brutti perchè sono fatti male. Su ogni fronte.
    Ok ora ti lascio al tuo topic
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3492281
    Non prenderla come un attacco :D non ho nulla contro di te e rispetto il tuo parere!
    Però essendo un argomento delicato, e sapendo che si sarebbe incappati in questi genere di risposte ho pregato di lasciare il topic pulito e riservato solo a coloro che sono interessati all'iniziativa!
    Rispetto il tuo pensiero ma se ognuno venisse qui a dire il proprio su MI innanzitutto si uscirebbe fuori tema , poi non avrei modo di raccogliere le adesioni (qualora ci fossero!)
    Grazie! :)
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3492285
    CeLoX ha scritto:
    Povero Sechs 
     Non ho capito la criptica citazione di Steve Purcell, a questo punto parliamo di Tim Schaefer? Che c'entrano con Gilbert? Cioè si sappiamo tutti benissimo cosa c'entrano, ma ormai le loro strade sono da un'altra parte. Io parlavo di Gilbert :P Possiibile abbia esaurito completamente il suo talento creativo?
  11. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3492322
    invece di creare qualcosa per i soli fans, con le stesse caratteristiche di allora, staranno pensando se possono orientare la saga verso qualcos'altro... che acchiappi anche nuove persone.
    Io continuo a pensare che dovrebbero sfruttare le innovazioni extra-mouse proposte da Nintendo: un Monkey Island scritto apposta per DS lo vedrei bene... ancor meglio su Wii.
    Il problema resta: ma venderebbe?
    Il solo nome basterebbe? oggi quanti si ributterebbero su avventure grafiche et similia?
    Io ho adorato tantissimo Another Code e Hotel Dusk.... e mi piace anche Zack&Wiki, quindi ce lo vedrei bene un Monkey Island con queste interfaccie di controllo.
    Possono aggiungere per davvero qualcosa al Re dei punta e clicca. Pero' mentre noi pensiamo a come sarebbe bello vederlo.. loro pensano a quanto potrebbero vendere
    E i suddetti titoli non godevano certo della fama di monkey island (a detta di molti comunque un po' rovinata dalle ultime uscite).... ma non e' che abbiano stravenduto. Insomma: resta oggi come oggi un genere di nicchia.
    Incrociamo le dita comunque
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  12.     Mi trovi su: Homepage #3492333
    Non prenderla come un attacco :D non ho nulla contro di te e rispetto il tuo parere!
    Però essendo un argomento delicato, e sapendo che si sarebbe incappati in questi genere di risposte ho pregato di lasciare il topic pulito e riservato solo a coloro che sono interessati all'iniziativa!
    Rispetto il tuo pensiero ma se ognuno venisse qui a dire il proprio su MI innanzitutto si uscirebbe fuori tema , poi non avrei modo di raccogliere le adesioni (qualora ci fossero!)
    Grazie! :)
     Purtroppo incapperai quasi solo in pareri negativi per i motivi già elencati sopra.

Come fan della saga sarei il primo a volere un nuovo capitolo della mitica serie... ma sempre come fan... meglio nessun gioco che un gioco mediocre a continuare la tradizione di MI.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Monkey Island 5 Facciamo qualcosa!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina