1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3492307
    Criterion ha annunciato il rinvio (almeno a inizio agosto) dell'aggiornamento "Cagney" per Burnout Paradise già disponibile su PlayStation 3 ma ancora in fase di test su Xbox 360. I contenuti restano gli stessi visti su PS3 ovvero nuove sfide online, menu rivisti (con notizie e record aggiornati via Internet) e nuovi veicoli, il secondo dei quali è disponibile proprio da oggi per l'utenza Sony. Infatti, collegandosi alla rete, nelle partite ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3492318
    SharkFRA ha scritto:
    Per gli utenti PS3: scaricate l'aggiornamento e fateci sapere

scaricato e installato una decina di giorni fa, tutto bene. hanno aggiunto, oltre alle cose scritte nella news, anche un calendario con degli eventi programmati dai criterion stessi ai quali si può partecipare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3492319
    SharkFRA ha scritto:
    Per gli utenti PS3: scaricate l'aggiornamento e fateci sapere
     Già ci sta da un bel po' l'aggiornamento, oggi hanno aggiunto "solo" quella macchina

Beh... non so che dirvi, visto che dal day one ci ho giocato una decina d'ore e poi l'ho lasciato li a marcire
    Vabbè, ho visto giocarci mio fratello e vi posso dire che le nuove sfide online sono davvero belle e particolari, molto di più delle precedenti.
    La nuova auto è bellissima, non questo fuoristrada, ma quella della nuova schermata di gioco... ah giusto, sono cambiati tutti i menù
    Avete presente le scritte rosse, e tutto il rosso che potevate vedere nell'hud? ecco, ora è arancione, e da molto meno fastidio... poi hanno messo le news appena si accede al gioco con i tornei organizzati da Criterion... poi hanno chiamato DJ Atomica per registrare nuove frasi che ti spiegano cosa c'è di nuovo negli aggiornamenti... si può vedere il ponte in costruzione e la nuova isola che sarà presente nel prossimo aggiornameto ... altro non so, giocateci voi

Mi sa che appena ci saranno le moto ci facchio na giocata

p.s. se volete sapere perchè non ci gioco... beh, preferivo la vecchia formula

[Notizia Burnout Paradise] Auto e ritardi per Burnout Paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina