1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492486
    carino il gioco...ma il controllo con il wiimote orizzontale stile paper mario non preclude troppe funzioni? non per ricadere nei soliti discorsi...ma wiimote+nunckuk avrebbero avuto molte marce in più...più sensori,il puntamento,tasto Z comodissimo...
    avrebbero ottenuto cmq lo shake mimato e tutto quello che già si può fare.

se mantengono la pulizia del già citato paper mario godo..su vga si vedeva uno spettacolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3492491
    Bleah!! ... il solito gioco da quattro soldi... non si sono nemmeno sforzati di innovare il gameplay aggiornandolo alla terza dimensione... tanto valeva farlo uscire per ds... sarà sicuramente un gioco carinissimo ma mi aspettavo mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di più per Wario su wii... ma tanto ormai la Nintendo fin quando può succhiare soldi pubblicherà giochi a basso budget... per la felicità di fan e casual gamers...

P.S: il cel-shading mi sembra il minimo per far si che non sia un gioco da super nintendo...
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3492506
    Prozack ha scritto:
    Bleah!! ... il solito gioco da quattro soldi... non si sono nemmeno sforzati di innovare il gameplay aggiornandolo alla terza dimensione... tanto valeva farlo uscire per ds... 

E già perché i giochi 2D non possono uscire su console home.
    Se vuoi giocarti Wario in 3D è già uscito il "fantastico" Wario World per GC.
    Non puoi usare anche questo gioco (l'unico Nintendo di un certo spessore in uscita a breve) per criticare N, quando ci sono tanti altri motivi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3492519
    Prozack ha scritto:
    Bleah!! ... il solito gioco da quattro soldi... non si sono nemmeno sforzati di innovare il gameplay aggiornandolo alla terza dimensione... tanto valeva farlo uscire per ds... sarà sicuramente un gioco carinissimo ma mi aspettavo mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di più per Wario su wii... ma tanto ormai la Nintendo fin quando può succhiare soldi pubblicherà giochi a basso budget... per la felicità di fan e casual gamers...

P.S: il cel-shading mi sembra il minimo per far si che non sia un gioco da super nintendo...
     PS: tu non sai cosa sia il cel shading. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3492520
    CeLoX ha scritto:
    ma dov'è sto celshading? io vedo solo un bellissimo 2d [ed era ora PER DIO!]
     Quindi é un ottimo cel shading!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3492550
    premete "guarda in alta qualità" sotto il video, mi raccomando.

E qualcuno scopra che chip ha usato Prozack per tirar fuori dal suo SNES dettagli così, li voglio.

PS il gameplay di questo Wario è la versione già vista in Wario Land 4, peccato perché è il meno interessante tra i Wario land.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3492590
    Prozack ha scritto:

LOL
    A- il DS una grafica così pulita non ce la fa a farla, ma aspetto TMO che ti spieghi il perchè
    B- te l'hai provato il gioco? Sai se è da 4 soldi o no?
    C- cel.shading è una tecnica propria del 3D, in 2D non può essere fatta. Da qui si vede quanto ne sai.
    Quando ricominciano le scuole?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3492599
    allergic ha scritto:
    scusate eh, ma essendo il cel shading una tecnica di modellazione 3d, ed essendo wario in 2d....direi proprio che siete fuori strada
     Sinceramente possono aver utilizzato degli sprites renderizzati dal cel shading... francamente però mi sembra uno sbattimento inutile.
    Visto quello che hanno fatto con wind waker e con viewtiful joe su cubo, posso aspettarmi un lavoro migliore, permettete?
    Chi ci delucida.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3492604
    RockLee ha scritto:
    LOL
    A- il DS una grafica così pulita non ce la fa a farla, ma aspetto TMO che ti spieghi il perchè
    B- te l'hai provato il gioco? Sai se è da 4 soldi o no?
    C- cel.shading è una tecnica propria del 3D, in 2D non può essere fatta. Da qui si vede quanto ne sai.
    Quando ricominciano le scuole?
           ... 8 anni ? .... non ci credo

Comunque a piace davvero tanto. Il gameplay è uguale al 4, tra l'altro l'unico che ho giocato, quindi questo capitolo fa per me ... solo un piccolissimo problema... devo comprare il Wii
    Dopo la conferenza E3 della Nintendo*, qualcuno in zona Napoli è disposto a vendermelo ?

*http://www.gametrailers.com/player/usermovies/241517.html?playlist=featured

p.s. non ho visto tutta la conferenza N, ma se è così, devo rimediare assolutamente
    p.p.s. ma solo a me non funzionano i collegamenti ? vedo che altri utenti li usano, ma a me non vanno (FF 3.0.1)

Wario si mostra giocato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina