1.     Mi trovi su: Homepage #3492698
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Stavo pensando di comprarmi il pad del 360 per utilizzarlo con alcuni giochi del PC. Il pad con il cavo va bene? Avendo il cavo non ha bisogno di batterie o charge pack vari vero? Immagino che non abbia il cd dei driver, XP me lo vedrà senza problemi?
        Io ce l'ho, quello col cavo, e va che è una meraviglia...  
    (ho preso quello "versione windows" però, non so cosa cambi dal cablato 360)
    Niente charger pack vari, lo attacchi e giochi.... lo puoi usare anche su 360 senza problemi..
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3492739
    Stavo pensando di comprarmi il pad del 360 per utilizzarlo con alcuni giochi del PC. Il pad con il cavo va bene? Avendo il cavo non ha bisogno di batterie o charge pack vari vero? Immagino che non abbia il cd dei driver, XP me lo vedrà senza problemi?

io ho preso il pad del 360 col filo con scritto "dual platform" (per windows e 360), naturalmente originale.

l'unica cosa che cambia è che quello con scritto dual platform per windows ha il cd dei driver incluso, ma è lo stesso incluso nella confezione di quello per 360 col filo (solo che li non ci s'è il cd drivers per windows, bisgna scaricarli da internet).

stesso prezzo stessa roba, solo che con quello con la confezione rossa (dual platform per windows ) hai il cd dei driver incluso, mentre nell'altro te li devi scaricare.

ergo funzionano entrambi sul 360 e pc.
    Hardstyle Will Survive
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3492856
    io ho collegato al pc il joypad wired del 360
    su Vista non serve nulla,i driver sono inclusi nel S.O.
    per XP invece dovetti cercarli su internet
    il pad funziona benissimo,pure la vibrazione è implementata in maniera ottimale
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3492898
    Djsnake ha scritto:
    con che giochi lo hai provato? io con UT2004, funzia alla grande, anche se vorrei diminuire la sensibilità; c'è un modo?

se no installo xpadder e lo interfaccio come mouse e abbasso la sensibilità del mouse eheheh
     lo ho provato principalmente coi racing games,non gioco molto su PC..
    in ogni caso mi sono trovato benissimo pure con Crysis,il sistema di controllo tramite PAD (crysis è un "game for windows" quindi prevede quel pad tra i controller di default) funziona davvero bene secondo me
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #3493288
    Grazie a tutti per le risposte. Quando passo all'EBgames a prendere SC4 lo faccio mio.
     secondo me è indispensabile, le pile dell'altro controller mi si scaricavano una volta al giorno se non peggio, e giocavo solo 1, massimi 1 ora e mezza
    Hardstyle Will Survive
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3493511
    Djsnake ha scritto:
    secondo me è indispensabile, le pile dell'altro controller mi si scaricavano una volta al giorno se non peggio, e giocavo solo 1, massimi 1 ora e mezza
     Per me quello è il meno, ho le pile ricaricabili. E che non mi va di comprare l'adattatore per attaccare il wireless al PC. Anche perchè avere il pad wireless mi costerebbe di più e per il PC il filo è l'ultimo dei problemi visto che non devo giocare a diversi metri di dstanza dal monitor.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4983122
    Franky 4 dita ha scritto:
    Ed il contrario? ovvero usare un pad pc usb da 5 euri come secondo pad per il 360?
     no perchè ci vorrebbero i driver e non potresti metterli sul botolo, ed anche perchè se no la gente smetterebbe di comprare pad
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Pad del 360 su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina