1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3492691
    Come nota a margine dei suoi ultimi annunci economici, che l'hanno vista crescere ancora oltre le previsioni iniziali, Ubisoft ha spostato nuovamente la pubblicazione di Splinter Cell: Conviction nell'anno fiscale 2009-2010. Per chi non è pratico della terminologia "burocratica", ciò significa che il ritorno di Sam Fisher non verrà pubblicato prima di aprile, ma potrebbe anche slittare ai mesi successivi o addirittura all'inverno del prossimo anno. Non sono chiari i ...
  2. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3492736
    Mi chiedo se non sia dovuto a carenze strutturali del gioco o tecniche, tali da richiedere una profonda ristrtturazione. Non è che poi alla fine era troppo simile ad "Assassin's Creed"? Oppure hanno in mente tutta una serie di features che non vogliono rendere pubbliche per evitare che magari altri giochi potrebbero implementare uscendo prima? Ovvio che dopo tuti questi ritardi non si possono permettere solo un "buon gioco"....

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Splinter Cell rinviato (almeno) al 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina