1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3492696
    Lo sparatutto in soggettiva più atteso quest'anno su PlayStation 3 (Killzone 2 è slittato al 2009...) avrà una fase "beta" pre-lancio come ha confermato il team creativo Insomniac Games. Gli stessi Insomniac hanno rassicurato il pubblico esterno agli USA sul fatto che i test, diretti probabilmente al solo gioco online, vengano aperti anche ad altri territori. In Nord America si potrà accedere grazie ai codici presenti nella serie scaricabile Qore ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3492709
    aleZ ha scritto:
    Lo sparatutto in soggettiva più atteso quest'anno su PlayStation 3 (Killzone 2 è slittato al 2009...) avrà una fase "beta" pre-lancio come ha confermato il team creativo Insomniac Games. Gli stessi Insomniac hanno rassicurato il pubblico esterno agli USA sul fatto che i test, diretti probabilmente al solo gioco online, vengano aperti anche ad altri territori. In Nord America si potrà accedere grazie ai codici presenti nella serie scaricabile Qore ...
      Get a war job!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3493547
    Ora non ricordo... ma possibile che io mi sia già iscirtto a questa beta già da qualche settimana???

ricordo che un ragazzo postò il link per iscriversi... o era per un altro gioco... boh non ricordo
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

[Notizia Resistance 2] Resistance 2 avrà una Beta pubblica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina