1.     Mi trovi su: Homepage #3492720
    ciao ragazzi, premetto che sono felicissimo perchè ieri mi sono arrivati questi fantastici oggetti:

volevo chiedervi se vale la pena acquistare questo vibration pack della Sega:

quali sono i gioche che lo usano?

soul calibur? doa2? street fighter 3?
    si può tenere attaccato al pad e nell'altro slot contemporaneamente la VMU?

ciao e  grazie!
    Hardstyle Will Survive
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3494115
    Bhè se hai la dreamcast ti sarai accorto da solo che nel controller ci sono 2 slot. In quello numerato 1(mi sembra abbiano i numeri) ci metti la vmu nell'altro(quello sotto) ci infili il vibratore .............. ovviamente il vibration pack lo puoi mettere solo nello slot più esterno in quanto sporge.... se ricordo bene.
    Nel controller si possono comunque inserire 2 vmu. E ricordati che 2 vmu alimentate a batteria possono collegarsi tra loro e comunicare(le unisci tramite l'attacco)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3494738
    Djsnake ha scritto:
    grassie, grassie, lo so che ha 2 slot, ma non si sa mai^^_^

di giochi con la funzione vibrazione ce ne sono tanti?
      Non saprei... quelli che possiedo la hanno tutti   Invece per quanto riguarda le vmu intendevo collegarle tra loro a console spenta, non so se si era capito, puo esserti utile se conosci qualcun altro malato di dreamcast.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

► [Dreamcast] Ci sono tanti giochi compatibili con il Vibration Pack?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina