1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492874
    Queste sono le parole testuali da Kaz Hirai ad un giornalista che gli chiedeva di scegliere una esclusiva 360 da portare su Ps3. Questo uno stralcio della intervista

Aftonbladet: If you had to choose ONE exclusive Xbox 360 title and launch it for the PS3 instead, which game would it be?

Hirai: I don't think I have to choose any.....

Aftonbladet: You have to pick one.

Hirai: Again, I don't think I have to pick one because we have such a fantastic lineup of games.

Aftonbladet: But if someone is holding a gun to your head and you have to choose one. Which game would it be?

Hirai: Okay.. then they have to shoot me, because I really don't think we need any.

a me sembra assurdo...veramente. Non so cosa dire o pensare
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3492879
    SharkFRA ha scritto:
    Queste sono le parole testuali da Kaz Hirai ad un giornalista che gli chiedeva di scegliere una esclusiva 360 da portare su Ps3. Questo uno stralcio della intervista

Aftonbladet: If you had to choose ONE exclusive Xbox 360 title and launch it for the PS3 instead, which game would it be?

Hirai: Again, I don't think I have to pick one because we have such a fantastic lineup of games.

Aftonbladet: But if someone is holding a gun to your head and you have to choose one. Which game would it be?

Hirai: Okay.. then they have to shoot me, because I really don't think we need any.

Macchè assurdo, sono frasi di alta partigianeria.
    Certo avrebbe fatto la figura del signore se avesse elogiato almeno un titolo, ma ha perso l'occasione.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492883
    bonsetter ha scritto:
    Beh ma poi com'è finita? Il giornalista gli ha almeno sparato per davvero?
     no ma stanno pensando di scritturarlo per il remake di un grande film

<a class="super-permalink" title="Click here to read Xbox 360 Exclusive Or Bullet To The Head? Kaz Picks Bullet To The Head" href="http://kotaku.com/5028976/xbox-360-exclusive-or-bullet-to-the-head-kaz-picks-bullet-to-the-head">

</a>

fonte kotaku.com
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492888
    SharkFRA ha scritto:

Stanno alla frutta.... se hanno paura di dire certe cose sulla console avversaria e perchè stanno proprio messi male...

Poi sappiamo tutti come finirebbe su internet e sui giornali una notizia del genere:

Persino Hirai preferisce le esclusive Xbox360 
  5.     Mi trovi su: Homepage #3492889
    SharkFRA ha scritto:

Ma un corso di public relations a queste persone non lo fanno mai?

Boh... Senza parole visto i soldi che questi signori si beccano.

Cheers

EDIT: Tra l'altro un commento sul link fa notare come Bioshock sia passato da esclusiva a multi... ma quindi il discorso che non gli servono le esclusive della concorrenza?
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492899
    Non capisco di cosa vi stupiate, che volete che vi dica che sbava su Halo3? COme ieri quando Chris Satchell gli parlavano del LIVE e del PSN questo rispondeva che il PSN faceva cagare (detto più politically correct) mentre il LIVE è creatività senza freni. Un po' come Ranieri quando gli hanno comprato Polsen al posto d Xabi Alonso e deve fare la faccia di chi ha ricevuto l'acquisto della vita. Più che le dichiarazioni mi stupisce lo sdegno di chi le legge. Vedo che Killer7 ha centrato ilpunto, ma ti pare che questo va a fare dichiarazioni dove preferisce i titoli avversari. Pensate che Bioshock arrivi dal cielo? Ovvio che ci sono titoli avversari che gli interessano e magari sta lavorando per averli ma non lo ammetterà mai.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3492903
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non capisco di cosa vi stupiate, che volete che vi dica che sbava su Halo3? COme ieri quando Chris Satchell gli parlavano del LIVE e del PSN questo rispondeva che il PSN faceva cagare (detto più politically correct) mentre il LIVE è creatività senza freni. Un po' come Ranieri quando gli hanno comprato Polsen al posto d Xabi Alonso e deve fare la faccia di chi ha ricevuto l'acquisto della vita. Più che le dichiarazioni mi stupisce lo sdegno di chi le legge. Vedo che Killer7 ha centrato ilpunto, ma ti pare che questo va a fare dichiarazioni dove preferisce i titoli avversari. Pensate che Bioshock arrivi dal cielo? Ovvio che ci sono titoli avversari che gli interessano e magari sta lavorando per averli ma non lo ammetterà mai.
      Quoto view ma Chris a conti fatti un pochino ha ragione

Anche Ranieri tutti i torti non li ha...se i gobbi quest'anno giocano con due mediani a centrocampo meglio Polsen di Xabi Alonso
  8.     Mi trovi su: Homepage #3492909
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
     c'è una GROSSA differenza tra il portare acqua al proprio mulino rispettando e onorando gli avversari -e perché no, riconoscendone pure i meriti- e il fare la figura del pirla arroccato ottusamente sulle proprie posizioni partigiane.Hirai rientra nel caso numero 2, che furbetto.

Perché a dire "stimo Bungie" o "Gears Of War è un titolo sicuramente interessante" non è che avrebbe perso credibilità e quanto altro eh...Anzi, diciamo che la perde con uscite tipo questa.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Giochi della 360?? Preferisco che mi spariate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina