1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3492973
    Le immagini che trovate in fondo a questa notizia sono il magro bottino prelevato dal press-kit E3 2008 di Borderlands, il sempre interessante shooter/gioco di ruolo in sviluppo presso i texani Gearbox e previsto in uscita nel 2009 per conto di 2K Games. Il gioco era comunque presente a Los Angeles sotto forma di demo giocabile, del quale trovate un estratto video nell'apposita finestra Flash di FileFront. Tra le caratteristiche ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3493006
    babalot ha scritto:
    Le immagini che trovate in fondo a questa notizia sono il magro bottino prelevato dal press-kit E3 2008 di Borderlands, il sempre interessante shooter/gioco di ruolo in sviluppo presso i texani Gearbox e previsto in uscita nel 2009 per conto di 2K Games. Il gioco era comunque presente a Los Angeles sotto forma di demo giocabile, del quale trovate un estratto video nell'apposita finestra Flash di FileFront. Tra le caratteristiche ...
     Non aspetto altro. Davvero, imho è uno di quei giochi che mi consumeranno l'anima.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3493010
    the TMO ha scritto:
    Non aspetto altro. Davvero, imho è uno di quei giochi che mi consumeranno l'anima.
        Non so perchè, ma appena è iniziato il filmato mi è venuto in mente Haze

Edit:...yaaaaaawn... non ce l'ho fatta a vederlo tutto, noioso più che mai... meglio di Haze però

[Notizia Borderlands] Borderlands in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina