1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3493120
    Tecmo ha escluso tramite il sito americano Siliconera che Rygar per Wii sia stato cancellato. Secondo il produttore giapponese, questo progetto è ancora in cantiere nonostante il completo "black out" di notizie al riguardo. Nuovi aggiornamenti, come dettagli di gioco, video e immagini, arriveranno attorno al periodo autunnale, segno che dietro l'angolo ci sono ulteriori ritardi. Il ritorno di Rygar (gioco ripreso dall'omonima versione PlayStation 2 e ampliato in vari ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3493134
    aleZ ha scritto:
    Tecmo ha escluso tramite il sito americano Siliconera che Rygar per Wii sia stato cancellato. Secondo il produttore giapponese, questo progetto è ancora in cantiere nonostante il completo "black out" di notizie al riguardo. Nuovi aggiornamenti, come dettagli di gioco, video e immagini, arriveranno attorno al periodo autunnale, segno che dietro l'angolo ci sono ulteriori ritardi. Il ritorno di Rygar (gioco ripreso dall'omonima versione PlayStation 2 e ampliato in vari ...
     Come minimo hanno rifatto il gioco dai!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3493200
    the TMO ha scritto:
    Come minimo hanno rifatto il gioco dai!
     Speriamo (ma non ci conto... anche se il design del nuovo protagonista era uberfigo... e IMHO ci starebbe anche un sistema di controllo sbavonzio, con un minimo di applicazione...).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3493257
    Speriamo che con tutto sto tempo abbiano tirato su dei controlli buoni e limato la grafica, insomma dubito che per fare un porting da Ps2 abbiano dovuto metterci tutto sto tempo, tanto valeva fare un nuovo episodio.. comunque il fatto che non abbiano mostrato nè immagini nè altro fa ben sperare, magari ci scappa la sorpresa
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Rygar: The Battle of Argus] Tecmo riconferma Rygar su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina