1. Fantasy  
        Mi trovi su: Homepage #3493136
    In attesa di molte news in merito al nuovo capitolo dello splendido Prince Of Persia, vorrei capire se è solo una mia visione o quest'ultima fatica sembra qualcosa di già visto sin dal filmato di presentazione?
    Che ne dite? . . . io sinceramente ho paura che sia un flop

2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3493146
    Cacao ha scritto:
    In attesa di molte news in merito al nuovo capitolo dello splendido Prince Of Persia, vorrei capire se è solo una mia visione o quest'ultima fatica sembra qualcosa di già visto sin dal filmato di presentazione?
    In effetti sembra prince of persia.
    Strano ve?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3493304
    Cacao ha scritto:
     Mi pare un po' il contrario...

Diversa impostazione grafica, diversa impostazione (a detta loro) nei combattimenti che saranno singoli e non di gruppo... puzzle basati su quella sostanza nera che si evolvono nel corso della storia differenziandosi in diversi momenti del gioco.

Mi pare proprio che non sia il solito PoP.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Prince Of Persia - 2009 ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina