1. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3493433
    SharkFRA ha scritto:
    Installato WoW Trial (ovvero 14 giorni gratis) normale (senza espansione). Consigli sui server??
     Hakkar o Crushridge per giocare con gente italiana
    scegli bene la fazione
    scegli bene il tipo di server (hak, e crush sono entrambi pvp)
    Enjoy it!!!

PS: hai fatto una castroneria, non ne uscirai mai piu, comunque se crei pg orda su crush wispa il mio pg, lo trovi in firma, se crei ally su ahkkar wispa il mio pg, lo trovi in firma XD
    I have a Dream!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494159
    chazychaz ha scritto:
    Hakkar o Crushridge per giocare con gente italiana
    scegli bene la fazione
    scegli bene il tipo di server (hak, e crush sono entrambi pvp)
    Enjoy it!!!

PS: hai fatto una castroneria, non ne uscirai mai piu, comunque se crei pg orda su crush wispa il mio pg, lo trovi in firma, se crei ally su ahkkar wispa il mio pg, lo trovi in firma XD
     dici?? C'ho giocato circa 2 ore, mi ha annoiato come nessun gioco mai e l'ho tolto immediatamente. Comunque grazie per le info
  3.     Mi trovi su: Homepage #3501190
    penso che un pò tutti hanno avuto questa sensazione di noia appena cominciato WoW..soprattutto quando si gioca senza un amico diciamo che ci si aiuta a vicenda..ma fidati che andando avanti e aumentando di livello davvero non ci si esce più..però anche in quel caso..dopo aver raggiunto un certo livello..ricade la noia
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3502922
    I mmorpg non sono un genere adatto a tutti... cè chi di fronte alla possibilità di muioversi ocn una cert alibertà, interagire con altri si sente spaesato. Poi dipende molto anche nel server dove sei e se hai amici ocn cui giocare, oltretutto dopo 3 anni a liveli bassi c'è anch epoca gente è quindi comprensibie che sia più "noioso".
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3503007
    Tifa Lockheart ha scritto:
    I mmorpg non sono un genere adatto a tutti... cè chi di fronte alla possibilità di muioversi ocn una cert alibertà, interagire con altri si sente spaesato. Poi dipende molto anche nel server dove sei e se hai amici ocn cui giocare, oltretutto dopo 3 anni a liveli bassi c'è anch epoca gente è quindi comprensibie che sia più "noioso".
    Nelle zone di basso livello non c'è veramente più un cane o quasi. Prima di smettere ho a creare un alt Paladin tanto per tentare, inutilmente, di rinnovare l'interesse per il gioco, e mi sembrava quasi giocare da solo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. buono  
        Mi trovi su: Homepage #3503981
    Approfitto anche io di questo topic per fare una domanda da niubbone , se io volessi fare una foto del mio pg ? Io gico su Aziol Nerub  Hord e ho un Blood Elf Hunter di Lv22 con annesso piccolo Tank/Pet di Lv21
    " Cavalieri che Qui siete Giunti ! DONO a VOI laCURA e la SALVEZZA diATHENA !! DONO A VOI LA CURA E LA SALVEZZA DI ATEHNA !!! "
  7.     Mi trovi su: Homepage #3504640
    Per fare foto nel gioco basta premere "PrtSc"... ossia il tasto "stampa schermo" che trovi sopra il tatso "Ins", sulla parte destra della tastiera... se poi vuoi prendere la foto senz al'interfaccia di gioco basta che prima di "scattare" tu prema i tasti: Alt Z

Le foto poi finiranno nella cartella screenshot dentro la cartella di WoW.

Altrimenti se vuoi un porgramma esterno, basta che scarichi - è disponibile infatti anche una versione freeware - Fraps
    (www.fraps.com), lanci l'applicazione e scegli tu quale tasto assegnare per fare le foto...

Niubbo tra voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina