1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3493163
    Shigeru Miyamoto ha confermato alla testata britannica Telegraph che il prossimo episodio nella serie "principale" di Mario è in lavorazione, parallelamente ai nuovi Zelda e Pikmin confermati un pò in sordina durante l'ultimo E3. Del gioco, ovviamente, non è stato rivelato alcun dettaglio e nemmeno la piattaforma ospitante che dovrebbe essere (salvo sorprese o ritardi) Wii. Durante la medesima intervista, lo stesso Miyamoto ha fatto eco a Satoru Iwata circa ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3493227
    Se fanno un yoshi's island è anche probabile che esca su wii, un altro mario nel senso più classico del termine, come dice mdk, non esce su wii. Comunque sia queste continue rassicurazioni da parte di nintendo  un po' """rincuorano"""*, se non altro hanno capito d'aver fatto un'E3 da schifo

*sottolineo le triple virgolette.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3493300
    Ma a Miyamoto qualcuno doveva spiegare che giochi come Mario e Zelda vengono dati per scontati, con la percezione chiara e diffusa delle attese necessarie a vederli; non erano loro il problema.
    La gente voleva rassicurazione su ciò che dovrebbe uscire TRA gli episodi delle saghe maestre.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3493307
    xPeter ha scritto:
    Ma a Miyamoto qualcuno doveva spiegare che giochi come Mario e Zelda vengono dati per scontati, con la percezione chiara e diffusa delle attese necessarie a vederli; non erano loro il problema.
    La gente voleva rassicurazione su ciò che dovrebbe uscire TRA gli episodi delle saghe maestre.
     Come progetti innovativi in grado di sfruttare il wiimote etc etc

Fortissimo dejavù.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3493309
    xPeter ha scritto:
      e questo che mi preoccupa <_< questi fanno finta di nulla tirando fuori sempre i soliti due nomi!tanto mario,uscirà sulla prossima consolle nintendo,per zalda un paio di anni sicuri bisognerà aspettare,ma i vari f zero,pikmin,starfox,disaster,i nuovi giochi retro studios e factor 5 dove cavolo sonoo >_
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  6. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3493454
    Zelda non può slittare l'uscita su wii però...
    no, non l'accetto.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3493460
    enoch81 ha scritto:
    Zelda non può slittare l'uscita su wii però...
    no, non l'accetto.
      Pensa che io sognavo una pausa di una decina d'anni per Zelda. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3493494
    timmy ha scritto:
    In effetti anch'io; però se lo facessero con "qulache" variazione nella meccanica rispetto a tutti gli episodi, sarei ben contento che uscisse il prima possibile.

l'unico tentativo di modificare le meccaniche è stato fatto con tha adventure of link. Esperienza bocciata (ma che io ho apprezzato) a quanto pare visto che si è poi fatto subito marcia indietro.

[Notizia Super Mario Galaxy] Miyamoto conferma il nuovo Mario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina