1.     Mi trovi su: Homepage #3493313
    Che giochi mi consigliate per un multiplayer appagante su DS? (Oltre a Mario Kart, ovviamente). Preferirei multiplayer da giocare via Wi-Fi direttamente tra un ds e l'altro, senza passare per la rete.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3493551
    Multi con una cartuccia:

1) Space Invaders Extreme.

Space invaders modernizzato, velocizzato, migliorato. Bellissimo in single, in multi online e in multi locale.

2) Doodle Hex.

Gioco basato sugli scontri a due tramite rune da disegnare sul touch screen. A ogni runa corrisponde una magia. Più difficile da disegnare, più forte è la magia.
    Un po' limitato in single, eccellente in multi (singola cartuccia).

Multi con due cartucce:

1) Meteos, Puzzle Quest, Tetris DS.

In generale qualunque puzzle game.

2) Contra 4.

L'unica cosa più bella di uno sparatutto platform è uno sparatutto platform giocato in compagnia.

3) Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates.

per gli amanti degli action RPG. Gioco nato per il multi.

Queste le mie preferenze multi al momento.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3493570
    Rilancio con:

Advance Wars
    Strategico a turni cartoonesco, se entrambi i giocatori ci sanno giocare (bene) è qualcosa di divino

Geometry Wars Galaxiers
    Una droga, in single e in multy

Mario Basket
    Idem a Advance Wars, se ci sanno giocare i giocatori, le sfide diventano mortali

Mortal Kombat
    Un grande classico

42 Classici senza tempo
    Ottima raccolta di giochi da tavolo, di carte e altri, attenzione: causa dipendenza
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3493574
    SixelAlexiS ha scritto:
    E che mi sapete dire invece dei giochi in WFC, visto che non ho nessun amico. che ha il DS
    Grazie

Space Invaders Extreme, Custom Robo Arena, Choboco Tales, Puzzle League DS, International Track'n'Field.

Mega Man Starforce 2 ha l'head to head online (il primo no) ma per ora è solo USA.

Ovviamente per non citare i soliti noti Mario Kart e Tetris.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3493575
    SixelAlexiS ha scritto:
    E che mi sapete dire invece dei giochi in WFC, visto che non ho nessun amico. che ha il DS
    Grazie

Jump Ultimate Stars. Bellissimo.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

6.     Mi trovi su: Homepage #3493577
    SixelAlexiS ha scritto:
    Grazie
     Quasi tutti i giochi nintendo della touch generation hanno il supporto wi-fi, ad esempio:
    Mario Kart
    Zalda
    Animal Corssing
    Advance Wars
    Jump superstar/ Jump Ultimate stars
    Metroid Prime Hunters
    e molti altri
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3493585
    Vi ringrazio, Track & Field l'ho provato ed è davvero carino, anche se mi ha stufato dopo aver scoperto la modalità normale
    Jump non ho mai avuto il piacere di giocarlo, ma leggo da tutte le parti che è bellissimo, lo devo recuperare...
    ...ah per MK: mai annoiato così tanto in un videogame di auto, molto meglio quello GBA
    ... e tetris mi ha deluso, su GB ci giocavo sempre, ora non mi entusiasma più
    ... metroid stessa storia, controlli ... non so chi sia riuscito a giocarci 10 minuti di fila...
    ... animal crossing... lasciamo perdere
    ... zelda è carino ma è solo quella modalità, dopo due partite stufa
    ... advance wars molto bello ma abbandonato prematuramente causa arrivo altri giochi

beh, diciamo che l'online su DS non fa per me
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3493611
    SixelAlexiS ha scritto:
    Vi ringrazio, Track & Field l'ho provato ed è davvero carino, anche se mi ha stufato dopo aver scoperto la modalità normale
    Jump non ho mai avuto il piacere di giocarlo, ma leggo da tutte le parti che è bellissimo, lo devo recuperare...
    ...ah per MK: mai annoiato così tanto in un videogame di auto, molto meglio quello GBA
    ... e tetris mi ha deluso, su GB ci giocavo sempre, ora non mi entusiasma più
    ... metroid stessa storia, controlli ... non so chi sia riuscito a giocarci 10 minuti di fila...
    ... animal crossing... lasciamo perdere
    ... zelda è carino ma è solo quella modalità, dopo due partite stufa
    ... advance wars molto bello ma abbandonato prematuramente causa arrivo altri giochi

beh, diciamo che l'online su DS non fa per me

Se clicchi sul mio profilo trovi varie foto su come giocare agli FPS su DS.

Il trucco è la mano destra ^_^

Chocobo tales e il gioco di carte? E' carino, eh.

Custom Robo Arena pure. Space Invaders hai preso la versione PSP quindi niente online

9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3493674
    Zakimos ha scritto:
    Se clicchi sul mio profilo trovi varie foto su come giocare agli FPS su DS.

Il trucco è la mano destra ^_^

Chocobo tales e il gioco di carte? E' carino, eh.

Custom Robo Arena pure. Space Invaders hai preso la versione PSP quindi niente online
     Io ho il lite ed è scomodissimo , comunque le foto sono esplicatve

Gli ho dato ben due possibilità ma nada... ah stessa cosa con Mario64... ingiocabile... come si può senza una levetta analogica
    Ma soprattutto senza una crece direzionale che fa le diagonali
  10.     Mi trovi su: Homepage #3493779
    Che dire? Grazie a tutti. Ora vedo un po' i titoli e mi decido. @ Inoki, già lo posseggo Mario Kart, ma sinceramente non mi dice niente di particolare. Lo so, sono strano, ma che ci volete fare?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  11.     Mi trovi su: Homepage #3493933
    Jack is Back ha scritto:
    Che dire? Grazie a tutti. Ora vedo un po' i titoli e mi decido. @ Inoki, già lo posseggo Mario Kart, ma sinceramente non mi dice niente di particolare. Lo so, sono strano, ma che ci volete fare?
    Tranquillo, siamo in 2.
    Neppure a me è piaciuto, preferivo quello GBA per esempio
  12. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3494167
    RockLee ha scritto:
    Tranquillo, siamo in 2.
    Neppure a me è piaciuto, preferivo quello GBA per esempio

SixelAlexiS ha scritto:
      Vengo letto con piacere a quanto vedo

Multiplayer su DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina