1.     Mi trovi su: Homepage #3493650
    cerco giochi solo pal (anche molto vecchi)per nintendo wii a prezzi modici ,tranne sportivi
    in particolare :

Metroid Prime 3
    Super Mario Galaxy
    Red Steel
    Naruto
    Dragon Ballz Budokai Teankaichi 2  TROVATO
    Bleach the Shattered Blade  TROVATO
    Zelda the Twinlight Preincess

Cerco anche telecomando e nunchaku

Ciao

[Modificato da ZabelRock il 31/07/2008 23:57]

I'm playing: Left 4 Dead 2 - Dead Rising 2 (xbox360) Tatsunoko vs Capcom - No More Heroes 2 (Wii) Bleach heat the Soul 6 - Bleach Soul Carnival 2(PsP) ^______________^ Las Noches^^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #3493726
    ok interessato ad entrambi^^ aggiungimi su msn : zabelrock@msn.it

ke ne parliamo e mi passi foto^^

Ciao
    I'm playing: Left 4 Dead 2 - Dead Rising 2 (xbox360) Tatsunoko vs Capcom - No More Heroes 2 (Wii) Bleach heat the Soul 6 - Bleach Soul Carnival 2(PsP) ^______________^ Las Noches^^^
  3. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3494064
    ZabelRock ha scritto:
    cerco giochi solo pal (anche molto vecchi)per nintendo wii a prezzi modici ,tranne sportivi
    in particolare :

Metroid Prime 3
    Super Mario Galaxy
    Red Steel
    Naruto
    Dragon Ballz Budokai Teankaichi 2 e 3
    Bleach the Shattered Blade
    Zelda the Twinlight Preincess

Ciao
     io ho zelda e dragon ball 3, posso farteli a 60 compresa raccomandata
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  4.     Mi trovi su: Homepage #3494174
    hanamichi1987 ha scritto:
    non più msn, cmq ho fatto le foto, ti puoi fidare, ho quasi 150 feedback tutti positivi su ebay, e una sessantina sparsi su vari forum, mai nessuno negativo.
         Ciao hanamichi ^^ voti su questo forum li hai?sono entrambi pal?condizioni ?^^
    dimmi come possiamo scambiarci i dati visto che non trovo l'opzione pm
    fammi sapere ^^

per akrilico : ho visto su ebay anke a 20 + spese cmq non vojo fare polemica e tutti sono liberi di fare il prezzo che vojono

per torment : interessato a zelda fammi un prezzo sul singolo o se hai altri giochi proponi pure

Ciau
  5. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3494183
    ZabelRock ha scritto:
    fammi sapere ^^

per akrilico : ho visto su ebay anke a 20 + spese cmq non vojo fare polemica e tutti sono liberi di fare il prezzo che vojono

per torment : interessato a zelda fammi un prezzo sul singolo o se hai altri giochi proponi pure

Ciau
     30 compresa raccomandata :) su postapay per il pagamento
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  6. Yawn...  
        Mi trovi su: Homepage #3494199
    ZabelRock ha scritto:
    fammi sapere ^^

Ciau
     nemmeno io

però dato che dò una mano nel topic delle valutazioni, volevo sapere dove si trovavano questi metroid prime 3 a 20 euro, in modo da rivedere eventualmente le mie valutazioni

perchè io lo vedo al gamestop e al gamerush a 39.90
    Now playing: Blazing Lazers (VC), Crush (PSP), Lumines (PSP)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3494220
    ma io infatti parlavo di usato e su altri lidi (forum e ebay)
    poi sono molti i titoli che cerco e nn posso spendere molto sui singoli ^^

per torment : mi interessa zelda ma per ora cerco di concludere con hana per quei 2 titoli che sono di un genere che vojo provare sulla wii  dammi un po' di tempo per recuperare fondi ^^

Ciau
  8.     Mi trovi su: Homepage #3494293
    si tutti e due pal, bleach ha la cover e il libretto in inglese ma il gioco è in italiano(i testi, il parlato ita non esiste) mentre dbz2 ha cover e manuale in italiano(anche il gioco è in ita, al solito solo testi mentre il parlato è sia in inglese che in japponese). Mio fratello si vende anche red steel per 20€ in+, sei interessato? Si vende anche call of duty 3 per 15€

Cerco giochi per nintendo wii pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina