1.     Mi trovi su: Homepage #3493660
    Vendo NINTENDO WII piu 5 giochi:MARIOKART(con volante NINTENDO)-MARIO GALAXI-MARIO SMASH BRAWL-NO MORE HEROES-NARUTO CLASH OF NINJA REVOLUTION!!!!!comprata a dicembre 2008 a 300euro intrattabili.
    consegna a mano se a roma o spedizione in italia.
    NO PERDI TEMPO!!!!
  2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3493765
    nerd ha scritto:
    Vendo NINTENDO WII piu 5 giochi:MARIOKART(con volante NINTENDO)-MARIO GALAXI-MARIO SMASH BRAWL-NO MORE HEROES-NARUTO CLASH OF NINJA REVOLUTION!!!!!<span style="font-weight: bold;">comprata a dicembre 2008</span> a 300euro intrattabili.
    NO PERDI TEMPO!!!!
    dicembre 2008?   Ma sei proprio tu, Marty McFly? 

scherzi apparte... sarei interessato a smash e a galaxy...quanto li fai spedizione inclusa?
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #3494054
    nerd ha scritto:
    Vendo NINTENDO WII piu 5 giochi:MARIOKART(con volante NINTENDO)-MARIO GALAXI-MARIO SMASH BRAWL-NO MORE HEROES-NARUTO CLASH OF NINJA REVOLUTION!!!!!comprata a dicembre 2008 a 300euro intrattabili.
    NO PERDI TEMPO!!!!
      Se sei di Roma e fai limatina al prezzo mi metto in coda per scambio a mano.
    Scatola, scontrino e tutto pari al nuovo, giusto? Lo scontrino per la console è fondamentale per la garanzia.Hai foto? invia per e-mail  iron_snoopy@hotmail.com

ciauz
  4.     Mi trovi su: Homepage #3499915
    xbox pro tenuta come nuova scontrinata febbraio 2007 mai avuti problemi con due joypad wireless + carica batterie (fast charge) e kit play e charge con le due batterie più i segunti giochi:
    lost odyssey
    blue dragon
    pes 6
    amped 3
    gears of war
    virtua tennis (versione promo)
    test drive unlimited
    dead or alive 4

scambi?
    ciao jean

vendo wii+5 giochi!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina