1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494314
    snake87 ha scritto:
    Ragazzi mi consigliate una bella avventura grafica ( "punta e clicca" per intendenderci) sullo stile di Runaway o Syberia?

Secret file tunguska. Esiste sia per PC che per  DS (http://next.videogame.it/secret-files-tunguska/)
    Impostazione stra-classica, abbastanza longevo, begli enigmi. E' di un anno e mezzo fa mi pare. A me è piaciuto abbastanza, considerando che sono anni che non riesco più a giocare con le avventure grafiche direi che non è poco
  2.     Mi trovi su: Homepage #3494323
    allergic ha scritto:
    Secret file tunguska. Esiste sia per PC che per DS (http://next.videogame.it/secret-files-tunguska/)
    Impostazione stra-classica, abbastanza longevo, begli enigmi. E' di un anno e mezzo fa mi pare. A me è piaciuto abbastanza, considerando che sono anni che non riesco più a giocare con le avventure grafiche direi che non è poco
    L'ho provato un pò di tempo fà e devo dire che non mi fece una bella impressione. Forse sarà stata l'ambientazione o lo stile grafico che non mi garbavano molto...forse dovrei dargli un altra occasione, anche pechè ammetto di aver giocato solo le fasi iniziali.
    Tag PSN: lorenzo87
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494334
    snake87 ha scritto:
    L'ho provato un pò di tempo fà e devo dire che non mi fece una bella impressione. Forse sarà stata l'ambientazione o lo stile grafico che non mi garbavano molto...forse dovrei dargli un altra occasione, anche pechè ammetto di aver giocato solo le fasi iniziali.

Devo dire che a me ha preso da subito. Andando avanti la cosa che ho apprezzato di più è stata la varietà delle location e alcuni enigmi davvero superbi. Però in un genere come questo, forse più che in altri, se non c'è subito feeling è dura che venga fuori dopo!

Consiglio avventure grafiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina