1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3493794
    La versione PlayStation 3 di Alone in the Dark è ricomparsa negli ultimi aggiornamenti ai listini di Atari, che ne fissano l'uscita a novembre per il mercato europeo. Il notevole ritardo sulle altre versioni, in particolare quelle PC e Xbox 360 da cui il gioco è tratto, dovrebbe garantire l'eliminazione dei problemi riscontrati nella prima uscita soprattutto in materia di grafica, risposta ai comandi e così via. Da più parti ...
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3493819
    Shin X ha scritto:
    Wow. Possono pubblicizzarla come "Unbugged Version". Per me venderanno uno boato.
      Io spero l'opposto. La versione 360 era un aborto, non vedo perche le cose dovrebbero cambiare tanto sulla ps3..

Mi aspettavo un buon titolo invece è stata la piu grande delusione videoludica dell'anno.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3493823
    Avrel ha scritto:
    Io spero l'opposto. La versione 360 era un aborto, non vedo perche le cose dovrebbero cambiare tanto sulla ps3..

Mi aspettavo un buon titolo invece è stata la piu grande delusione videoludica dell'anno.
     onestamente non ho mai capito perchè ci si poteva aspettare un buon titolo...pure il precedente faceva schifo forte
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3493830
    auron2002 ha scritto:
    E io continuo a chiedere ... ma quali bug ... quali?
    Ne avrò visti due in tutto il gioco
     Il bug ha una valenza di casualità. Non per questo è meno grave. Se tutti gli Alone ID si fossero bloccati quando il protagonista si grattava i maroni * (feature a random) avrebbero ritirato le copie nei negozi.

Semplicemente, a te non sono capitati.

[Notizia Alone in the Dark] PS3 sola al buio fino a novembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina