1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494017
    Ho scelto questa bellissima canzone di Billie Myers che stavo ascoltando qualche giorno fa, come titolo per il thread riguardante delle piccole novità sul gioco che maggiormente attendo su Ps3 e che reputo diventi la miglior KA della console Sony. Parlo di Heavy Rain...su gamasutra c'è una interessante intervista eccovela: http://www.gamasutra.com/view/feature/3744/dreaming_of_a_new_day_heavy_.php
  2.     Mi trovi su: Homepage #3494029
    SharkFRA ha scritto:
    Ho scelto questa bellissima canzone di Billie Myers che stavo ascoltando qualche giorno fa, come titolo per il thread riguardante delle piccole novità sul gioco che maggiormente attendo su Ps3 e che reputo diventi la miglior KA della console Sony. Parlo di Heavy Rain...su gamasutra c'è una interessante intervista eccovela: http://www.gamasutra.com/view/feature/3744/dreaming_of_a_new_day_heavy_.php
    Sharkosì la tua passione e fiducia per questo titolo è ammirevole e, ovviamente, da possessore di PS3 non posso che sperare si riveli un titolone. Però, ho tutta una serie di dubbi che solo qualcosa di concreto potrebbe fugare. Questo progetto è partito come tech demo, si è poi trasformato in una serie di rumor, e infine a vero e proprio gioco, anche se ad oggi non s'è ancora visto praticamente niente. Cos'è che ti infonde tanto ottimismo e attesa, oltre la speranza?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3494036
    David Cage ormai non mi frega più. A chiacchiere come al solito è bello brillante e propositivo, nei fatti per ora è smentito da un Fahrenheit che è un ammasso di quick time event irritanti tenuti insieme da una narrazione che scade in breve nel ridicolo.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494040
    joint ha scritto:
    Sharkosì la tua passione e fiducia per questo titolo è ammirevole e, ovviamente, da possessore di PS3 non posso che sperare si riveli un titolone. Però, ho tutta una serie di dubbi che solo qualcosa di concreto potrebbe fugare. Questo progetto è partito come tech demo, si è poi trasformato in una serie di rumor, e infine a vero e proprio gioco, anche se ad oggi non s'è ancora visto praticamente niente. Cos'è che ti infonde tanto ottimismo e attesa, oltre la speranza?
     i precedenti creati dai Quantic Dreams (The Nomad Soul e Indigo Prophecy) e il fatto che in tutta la mia vita non ho mai visto degli occhi cosi veri, reali, pieni di vita. L'ho sempre detto e lo ribadisco. Questo sarà il gioco che farà entrare la Ps3 DEFINITAMENTE in casa mia
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3494041
    xPeter ha scritto:
    David Cage ormai non mi frega più. A chiacchiere come al solito è bello brillante e propositivo, nei fatti per ora è smentito da un Fahrenheit che è un ammasso di quick time event tenuti insieme da una narrazione che scade in breve nel ridicolo.
     Già, sta diventando un parolaio alla Moulinex, con la differenza che Moulinex qualche gioco storico sul CV ce l'ha.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #3494043
    xPeter ha scritto:
    David Cage ormai non mi frega più. A chiacchiere come al solito è bello brillante e propositivo, nei fatti per ora è smentito da un Fahrenheit che è un ammasso di quick time event irritanti tenuti insieme da una narrazione che scade in breve nel ridicolo.
     Fahrenheit partiva decisamente da dio, continuava decentemente (perché come gameplay direi abbastanza LOL) e poi finiva su orizzonti di tristezza e comicità involontaria tutti da dimenticare. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Kiss The Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina