1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3494254
    Non mi piace tanto Halo...

quindi PERORA non sono interessato ai loro giochi...

però stimo questi ragazzi...

se qualcuno ha letto i miei ultimi post di questi gionri capirà il perchè...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494279
    froks ha scritto:
    in sostanza...

perchè fa progetti esclusivi...
       Spero per te che non ti deludano anche loro se no smetti di giocare . Stando a EGM:

- Banjo Kazooie and Tooie for XBLA will incorporate Stop N' Swap

- Konami bringing back a retro classic in 2D. Not Bucky O' Hare or Biker Mice From Mars.

- More Star Wars characters will come to SCIV as DLC

- LocoRoco 2 and Patapon 2. Q Entertainment making adventure game that is not a sequel to NNN.

- Halo Wars, Fable 2, and Call of Duty: World at War will not make it out in 2008

- Namco bringing back Dead to Rights

- Bungie making multiplatform and PS3 games
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494285
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Spero per te che non ti deludano anche loro se no smetti di giocare . Stando a EGM:

- Halo Wars, Fable 2, and Call of Duty: World at War will not make it out in 2008

Già lo sapevo e sbavo come un maiale kazaco

Mezza bufala, poichè Fable 2 esce a Novembre se ricordo bene

Normalissimo, poichè Bungie NON fa più parte di M$. La cosa che è rimasta in mano a M$ è Halo e tutto cio che ci gira attorno. Per tutto il resto Bungie è liberissima
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3494296

- Konami bringing back a retro classic in 2D. Not Bucky O' Hare or Biker Mice From Mars.

- More Star Wars characters will come to SCIV as DLC

- LocoRoco 2 and Patapon 2. Q Entertainment making adventure game that is not a sequel to NNN.

- Namco bringing back Dead to Rights

Si lo spero...

ma non ho molta fiducia...

in ogni caso non smetterò di certo di giocare... ma vedrò questo ''mondo'' con occhi diversi...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494311
    SharkFRA ha scritto:
    Già lo sapevo e sbavo come un maiale kazaco

Mezza bufala, poichè Fable 2 esce a Novembre se ricordo bene

Normalissimo, poichè Bungie NON fa più parte di M$. La cosa che è rimasta in mano a M$ è Halo e tutto cio che ci gira attorno. Per tutto il resto Bungie è liberissima

infatti fable esce ad ottobre.
    Al di là di questo scommetto che non ci sarà NESSUN A esclusiva bungie per ps3. Al massimo multipiatta.
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3494328
    Mesana ha scritto:
    come mai non te sei accorto ai tempi di RE4?

Troppo bimbominchia... e non ero nemmeno un giocatore così accanito come ora...

insomma... non c'erano i requisiti per capire certe cose...

no che ora capisca così tanto di più

però questa generazione mi è servita per aprire un attimo gli occhi... non c'è dubbio...

cmq una cosa non puoi negarla... il fattore esclusività prima era maggiore...

boh...

ho 360 e PS3... e non mi rendo conto perchè...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494393
    SharkFRA ha scritto:
    mah non so dirti. Certo avere il marchio Bungie, ovvero "Quelli di Halo" scritto su una scatola Ps3 potrebbe essere una cosa buona sopratutto in USA

Fino a ieri avrei detto che era fantascienza però dopo le scaramucce tra MS e Bungie del post E3 non saprei visto che hanno imbastito un baraccone inutile: parlo del mancato video di Halo all'E3 con MS che ha dichiarato che Bungie ha preso col ridere sulla mancata partecipazione con conseguente replica piccata di bungie che ha risposto che non c'è niente da ridere su cose del genere. Insomma se i rapporti fossero idiliaci i panni sporchi se li sarebbero lavati in casa. Detto questo imho o MS abbandona Master Chief come icona (so che rimane un brand MS ma senza bungie non so quanto rimarrebbe intatto) in favore del mondo di GOW o Bungie non sfornerà mai titoli al di fuori di piattaforme MS. Al limite potrebbero rispolverare quel famoso Halo DS.
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3494407
    Fino a ieri avrei detto che era fantascienza però dopo le scaramucce tra MS e Bungie del post E3 non saprei visto che hanno imbastito un baraccone inutile: parlo del mancato video di Halo all'E3 con MS che ha dichiarato che Bungie ha preso col ridere sulla mancata partecipazione con conseguente replica piccata di bungie che ha risposto che non c'è niente da ridere su cose del genere. Insomma se i rapporti fossero idiliaci i panni sporchi se li sarebbero lavati in casa. Detto questo imho o MS abbandona Master Chief come icona (so che rimane un brand MS ma senza bungie non so quanto rimarrebbe intatto) in favore del mondo di GOW o Bungie non sfornerà mai titoli al di fuori di piattaforme MS. Al limite potrebbero rispolverare quel famoso Halo DS.
     Dubito fortemente che MS si lasci scappare l'esclusiva di Halo. Bungie o non bungie la saga rimarrà legata al botolo. Francamente non vorrei mai che Halo finisse mani diverse da quelle dei suoi creatori...

Bungie non si siede sugli allori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina