1.     Mi trovi su: Homepage #4940406
    Qulacuno conferma l'uscita di questo resident evil degeneration in blu ray per il 31 dicembre?
    Che ottimo capodanno che mi aspetta
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #4941474
    RockLee ha scritto:
    Qulacuno conferma l'uscita di questo resident evil degeneration in blu ray per il 31 dicembre?
    Che ottimo capodanno che mi aspetta
     Mi quoto da solo per avvertire che dopo aver girato 2 Mediaworld, 1 Saturn e 1 Carrefour la versione il Blu Ray prevista per ieri 30.12.08 causa fantomatici "ritardi nelle consegne" non è uscita. O meglio, ne avevano 3 a Reggio Calabria, ma io esseno veneto ero un pò scomodo.Cmq l'ho preso a nolo in dvd e l'ho visto 2 volte, giusto per gradire ^^
    Il film conferma quanto di buono si è visto nei trailer, un ottima computer grafica (ho il sospetto che alcune scene siano girate dal vivo e poi gli abbiano applicato i pg in cg sopra, sembra vero), un buon ritmo d'azione e come al solito spiega tutto e non spiega nulla.
    Fondamentalmente il film è diviso in 2 tronconi, uno incentrato sulla sopravvivenza a un infezione zombi nel famoso aeroporto, poi su una ditta farmaceutica.
    Ogni tanto il film soffre di animazioni un pò scadenti, ma credo sia un difetto genetico dei giapponesi, non riuscire a fare film in gc che si muovono realistici, per il resto il film sfoggia una serie di effetti molto belli (come il fuoco e l'acqua), uniche 2 pecche in unfilm che sarebbe stato perfetto:
    1- pochissima volenza. Si vede che il film è stato fatto per un pubblico "vasto" e per non incontrare censure c'è pochissimo sangue e nessuna scena gore. 
    2- i doppiatori del film in italiano sono gli stessi di friends quindi troveremo
    Claire Redfield con la voce di Phoebe, un tizio che ha la voce di Ross e così via, arrivando al senatore che è doppiato dallo stesso doppiatore di Gimli del signore degli anelli
    Goduriosissimi i brevi flashback di Leon e Claire in Resident Evil 2, con loro vestiti come nel videogioco
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4942009
    hermes21 ha scritto:
    io ho letto che dovrebbe uscire il 03/02/2009.

[b][/b]
      Infatti ai mediaworld mi davano come uscita ieri, idem al saturn, mentre nel negozio di dischi che fa anche nolo dvd mi hanno detto il 21.02.09 per la versione per la venditaIo l'ho preso a nolo e ho tagliato la testa al toro :DD
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4942057
    RockLee ha scritto: 
    Ogni tanto il film soffre di animazioni un pò scadenti, ma credo sia un difetto genetico dei giapponesi, non riuscire a fare film in gc che si muovono realistici
    e spirit within ce lo scordiamo?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4942254
    Solidino ha scritto:
    e spirit within ce lo scordiamo?
     Certo che no, rimarrà purtroppo scolpito nella mia memoria, e mi tormenterà con incubi per sempre.Sia li, che in advent children che in questo re degeneration le animazioni (non tutte sia ben chiaro) sono legnosette.
    Ad esempio un kung-fu panda è sotto questo punto di vista molto convincente, le animazioni sono realistiche e eben strutturate, mentre qui alcune volte i presonaggi sembra marionette...
    Però ci sono certi personaggi (tipo Leon o il senatore) che sono fatti DA DIO, idem per certi sondi, imho sono reali e gli hanno aggiunto sopra i pg in cg, non è possibile che siano fatti così bene
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4942284
    RockLee ha scritto:
    Certo che no, rimarrà purtroppo scolpito nella mia memoria, e mi tormenterà con incubi per sempre.Sia li, che in advent children che in questo re degeneration le animazioni (non tutte sia ben chiaro) sono legnosette. 
      ommammamia.....:X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4942306
    Solidino ha scritto:
    ommammamia.....:X
     Questo problema lo noti soprattutto in certe proporzioni (i pg hanno le braccia un pò più lunghe del normale) oppure durante la corsa

Resident Evil: Degeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina