1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #3494189
    Sono in procinto di comprare un DS...

ci sono in commercio bundle o edizioni speciali particolarmente appetibili??

Altrimenti per un Ds Lite nero, "liscio" non si scende sotto i 149 E, vero??

Ho sentito parlare di alcuni Ds "crepati", che presenterebbero visibili crepe sin dall'acquisto.... a parte questo di quali altri possibili difetti di fabbricazione si deve tener conto al momento dell'acquisto???

grazie a chi risponderà
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494194
    rocky balboa ha scritto:

Ho sentito parlare di alcuni Ds "crepati", che presenterebbero visibili crepe sin dall'acquisto.... a parte questo di quali altri possibili difetti di fabbricazione si deve tener conto al momento dell'acquisto???

grazie a chi risponderà
     Grande Rocky.

Non ricordo bundle speciali. E sì, il DS costa uno sproposito. Ti conviene vedere qualche eventuale offerta da Saturn\Mediaworld\Gamerush: ogni tanto se ne escono con qualcosa di utile. La famosa crepa sulla giuntura non compromette la console (è brutta, ovvio, ma non così frequente ormai). Ci sono poi i famosi pixel morti, ma ormai ti cambiano la console il primo mese pure i supermercati. Quindi direi... Vai tranquillo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3494195
    rocky balboa ha scritto:

grazie a chi risponderà
      C'è in giro il bundle con il nuovo Guitar Hero per DS... a 199 euro.. l'ho visto al MW di Padova.

Ma non so quanto possa interessare. 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #3494300
    Godot ha scritto:
    Il problema delle crepe non dovrebbe più presentarsi con gli ultimi DS (e trovare quelli del day one è praticamente impossibile).
    Comunque non sarebbe meglio parlarne nella board sulle console portatili? http://community.videogame.it/forum/b/8/
     Grazie non sapevo della nuova sezione....

chiedo quindi ai moderatori di spostare la discussione.... grazie
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3494303
    rocky balboa ha scritto:
    Grazie non sapevo della nuova sezione....

chiedo quindi ai moderatori di spostare la discussione.... grazie

Allora, nei negozi GameStop c'è "l'offerta" DS + More Brain Training a 169 Euro. Il Ds è nero.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

Sto per comprare un DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina