1.     Mi trovi su: Homepage #3494198
    come da titolo, edizione con box in cartone contenente gioco, dvd del making of, colonna sonora, artbook e statuina. Versione pal ita, ottime condizioni.
     Prezzo 60€ inclusa spedizione in J+3 
    Un po' di foto:

preferirei vendere ma valuto anche scambi con titoli per ps1, ps2, DS, gba, 360. Preferibilmente rpg o survival horror...in particolare, posto una piccola lista di alcuni titoli che cerco che mi vengono in mente al momento, ma proponete anche altro:

-Lunar 2 Eternal Blue (USA)
    -Persona 1 (USA)
    -Persona 2 (USA)
    -Suikoden 1 e 2
    -Pandemonium
    -Tombi 1 e 2
    -Discworld 1 e 2

titoli DS recenti

Game&watch in buone condizioni, funzionanti e preferibilmente boxati (proponete anche se senza box)

Retroconsole

Ovviamente per eventuali conguagli da una parte o dall'altra ci si accorda
    One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili
  2.     Mi trovi su: Homepage #3495851
    Eldacar ha scritto:
    Posso scambiare con

The Simpsons
    Army of Two
    Vegas 2
    SBK08
    UTIII

per 360

Nuovi imballati. Per un piccolo conguaglio Ho anche tanta altra roba se interessa

Ciao
       di questi elencati nulla grazie...se hai altro proponi pure, ma niente sportivi o sparatutto

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili
  3.     Mi trovi su: Homepage #3496894
    colony ha scritto:
    Vedi se ti interessa qualcosa poi eventualmente posso conguagliare...

http://community.videogame.it/forum/t/245068/#3496148
     ciao, ho dato un'occhiata e molti li ho già avuti...potrei fare un pensierino su Haunting Ground e Shadow of Memories (che però non sarebbero per me) se sono ben messi...comunque preferirei aspettare un altro po' e vedere se ricevo altre proposte nel frattempo in modo da poter valutare...

4.     Mi trovi su: Homepage #3496895
    colony ha scritto:
    Vedi se ti interessa qualcosa poi eventualmente posso conguagliare...

http://community.videogame.it/forum/t/245068/#3496148
     ciao, ho dato un'occhiata e molti li ho già avuti...potrei fare un pensierino su Haunting Ground e Shadow of Memories (che però non sarebbero per me) se sono ben messi...comunque preferirei aspettare un altro po' e vedere se ricevo altre proposte nel frattempo in modo da poter valutare...

5.     Mi trovi su: Homepage #3496901
    Martir AD ha scritto:
    Ti possono interessare giochi Megadrive  e DC?
        mi sa che ti ho scritto da un'altra parte  ...sei tu che hai i due shenmue, giusto? volevo sapere se sono pal in che condizioni generali sono, se c'è il box in cartoncino etc e se puoi fare foto

6.     Mi trovi su: Homepage #3497818
    Martir AD ha scritto:
    No gli Shenmue sono jappo e sono tenuti in maniera maniacale pari al nuovo completi di tutto! Ciao
     sì, ho visto dopo...in realtà li cerco per un amico (dato che io li ho già) che però li vorrebbe pal...cmq posso provare a dirgli dei tuoi jappo in ottime condizioni, magari si convince...eventuamente puoi  fare foto?

[X360] Vendo ALONE IN THE DARK LIMITED EDITION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina