1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494282
    Parlo della nostra nazionale. Da un paio di minuti è in finale della coppa del mondo e nessuno se ne frega?? Quale coppa del mondo??? Parlo della coppa del mondo FIFA per il beach soccer. L'italia, dopo aver sconfitto agli shoot out la Spagna, va in finale e giocherà contro il Brasile domani pomeriggio tardi. Cercate di vedervi il match perchè ne vale la pena ci sono gol a iosa e sopratutto bellissimi
  2.     Mi trovi su: Homepage #3494283
    SharkFRA ha scritto:
    Parlo della nostra nazionale. Da un paio di minuti è in finale della coppa del mondo e nessuno se ne frega?? Quale coppa del mondo??? Parlo della coppa del mondo FIFA per il beach soccer. L'italia, dopo aver sconfitto agli shoot out la Spagna, va in finale e giocherà contro il Brasile domani pomeriggio tardi. Cercate di vedervi il match perchè ne vale la pena ci sono gol a iosa e sopratutto bellissimi
      sì
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494523
    SharkFRA ha scritto:
    Parlo della nostra nazionale. Da un paio di minuti è in finale della coppa del mondo e nessuno se ne frega?? Quale coppa del mondo??? Parlo della coppa del mondo FIFA per il beach soccer. L'italia, dopo aver sconfitto agli shoot out la Spagna, va in finale e giocherà contro il Brasile domani pomeriggio tardi. Cercate di vedervi il match perchè ne vale la pena ci sono gol a iosa e sopratutto bellissimi
     Onestamente non sapevo che fosse in corso, ho letto della finale casualmente sul sito del corriere( foto del giorno).
    A me piace e se le avessero trasmesse avrei sicuramente guardato gran parte delle partite, se non tutte, ma c'è da dire che l'evento è stato pubblicizzato 0 perlomeno in Italia.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494850
    Superkikko94 ha scritto:
    siamo sotto di 2...la sto guardando solo per te
     Bella partita, ma purtroppo non ce l-abbiamo fatta. Il Brasile ha giocato divinamente e noi abbiamo potuto solo astare a guardare. Spettacolare il terzo gol del Brasile e bello anche il gol di Maradona Jr.

Comunque risultato storico per l Italia...ora pensiamo alla prossima edizione
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3495781
    Spero sia la nazionale femminile...perlomeno...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Possibile che sono il solo a seguirla???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina