1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494349
    Da adesso sto impazzendo come non mai davanti al mio computer.
    Allora, premesso che ieri ho avuto problemi enormi con Explorer in quanto non mi caricava la mia casella postale, poi ho fatto la scansione con Avira e non c'erano virus, e allora ho deciso di installare Firefox.
    E' da stamattina che lo sto usando definitivamente, ma verso le 4 del pomeriggio mi succede una cosa a dir poco fastidiosa: mi si blocca tutto e mi appare una schermata blu che non se ne va via subito, ma se ne va via se riavvio il tutto. Credendo che sia una cosa rarissima, mi rassereno, ma una decina di minuti fa il tutto si è ripetuto! Che cosa è successo? Forse è un problema di Firefox o il mio computer è prossimo a morire? AIUTATEMI!!!!!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3494374
    gustavo ha scritto:
    Da adesso sto impazzendo come non mai davanti al mio computer.
    Allora, premesso che ieri ho avuto problemi enormi con Explorer in quanto non mi caricava la mia casella postale, poi ho fatto la scansione con Avira e non c'erano virus, e allora ho deciso di installare Firefox.
    E' da stamattina che lo sto usando definitivamente, ma verso le 4 del pomeriggio mi succede una cosa a dir poco fastidiosa: mi si blocca tutto e mi appare una schermata blu che non se ne va via subito, ma se ne va via se riavvio il tutto. Credendo che sia una cosa rarissima, mi rassereno, ma una decina di minuti fa il tutto si è ripetuto! Che cosa è successo? Forse è un problema di Firefox o il mio computer è prossimo a morire? AIUTATEMI!!!!!!!
     la schermata blu esce quando c'è qualche errore interno di software o hardware.
    soluzione: formattare il tutto e sperare sia un errore software
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #3494465
    ZeRoLiFe ha scritto:
    soluzione: formattare il tutto e sperare sia un errore software
      Stai scherzando spero
    La fai facile..formatta e via, e lo sbattimento di reinstallare e riconfigurare tutto dove lo metti? Almeno proviamoci a risolvere il problema.

Allora, quando ti esce la schermata blu, il pc si riavvia automaticamente o devi farlo manualmente? Se si riavvia da solo, clicca col destro su Risorse del computer-->Proprietà-->Avanzate e sotto "Avvio e ripristino" clicca su "Impostazioni", deseleziona quindi la casella "Riavvia automaticament" e dai l'ok. Ora hai tutto il tempo di leggere qual è il file che genera il problema, ed eventualmente anche il codice d'errore. Riportalo quì così ci capiamo qualcosa di più

p.s.
    Hai installato nuovo hardware o programmi vari ultimamente? Hai notato se il problema si verifica in situazioni particolari (al lancio della connessione, durante i giochi etc etc)? E ancora, prova a staccare tutte le periferiche montate al pc (lascia mouse,tastiera e monitor naturalemente ), ti da lo stesso problema?
    __________/
    _______/
    ___/
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494722
    pie.tro ha scritto:
    Allora, quando ti esce la schermata blu, il pc si riavvia automaticamente o devi farlo manualmente? Se si riavvia da solo, clicca col destro su Risorse del computer-->Proprietà-->Avanzate e sotto "Avvio e ripristino" clicca su "Impostazioni", deseleziona quindi la casella "Riavvia automaticament" e dai l'ok. Ora hai tutto il tempo di leggere qual è il file che genera il problema, ed eventualmente anche il codice d'errore. Riportalo quì così ci capiamo qualcosa di più  
      Devo riavviare manualmente quando mi succede, ma deduco che sia un problema legato esclusivamente a Firefox, visto che oggi non mi ha dato (e spero non mi dia) nessun errore.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496285
    pie.tro ha scritto:
    Mi sembra strano sia firefox...se non lo usi niente schermate blu?
    Così è stato (a parte un'oretta prima di andare a letto) sia ieri che l'altro ieri per me.
    Ed un'altra cosa incredibile è che adesso lo sto usando con calma, senza essere insistente, da un'oretta e mezza (non ricordo quanto di preciso) e finora di schermate blu ZERO. Mah...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3500064
    Questo problema l'ho avuto pure io, due miei amici, mio cugino...ultimamente è una cosa che sento spesso. Anche a me ha funzionato di nuovo, salvo ripresentarsi qualche giorno dopo e piantarsi definitivamente (idem per la compagnia sopra). Sono stato un giorno sul pc di mia sorella per capire come risolvere il problema senza dover formattare e perdere alcuni dati importanti e alla fine grazie a forum vari ecc...ho risolto il problema a me e a tutta la combriccola. Se hai windows xp professional sp2, metti il cd d'istallazione, lo fai partire, nella schermata dove ti chiede se vuoi istallarlo premi su invio, poi accetti il contratto, quindi nella schermata sucessiva premi su "R", così facendo, partirà l'istallazione (arriverai al punto in cui inserire il codice del cd), ma in realtà stai solo sostituendo i file dalla cartella di window con quelli del cd...o una cosa simile, insomma, non ne capisco molto d'informatica ma tutto è tornato alla normalità. Il pc funziona alla grande e non ho perso un tubo.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3500397
    prova a reinstallare windows sopra, come ha detto Ryoma e vedi se va. Se non dovesse andare è possibile che tu abbia una marea di virus sulla RAM, che i normali antivirus non vedono perchè non scansionano la memoria, ma solo i supporti e i dischi fissi. A quel punto nemmeno formattare e reinstallare tutto ti servirebbe.
    Prova con l'ultima versione di Avast che scansiona anche la RAM. Io il problema l'ho risolto così.

Ma non è possibile... (PC che si blocca)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina