1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3494428
    Il sito GamersReports ha ricevuto tre screenshot - poi accompagnati dal video che trovate in fondo a questa notizia per aggiungere ulteriore credibilità alla notizia - che mostrano Darth Vader e Yoda come personaggi giocabili nella versione Xbox 360 di Soul Calibur IV. Chi ha seguito lo sviluppo di questo picchiaduro sa che la cosa non sarebbe, in teoria, possibile, dal momento che Namco Bandai aveva indicato le due icone ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3494451
    "Siamo in console war, i personaggi sono esclusivi!"

"Puortatelo via..."

Eccellente, finalmente Yoda potrà raddrizzare la schiena a quel perdigiorno di Vaddy!

Ah, ovviamente se confermata la cosa, SC4 sparirà e il gioco diverrà il picchiaduro di Star War con i personaggi di SC come bonus.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3494975
    babalot ha scritto:
    Il sito GamersReports ha ricevuto tre screenshot - poi accompagnati dal video che trovate in fondo a questa notizia per aggiungere ulteriore credibilità alla notizia - che mostrano Darth Vader e Yoda come personaggi giocabili nella versione Xbox 360 di Soul Calibur IV. Chi ha seguito lo sviluppo di questo picchiaduro sa che la cosa non sarebbe, in teoria, possibile, dal momento che Namco Bandai aveva indicato le due icone ...
      Era ovvio. Non mi stupisce. Era chiaro anche che fosse a pagamento, resta da vedere a quanto...

ma scommetto un 800 punti...non so perchè! 
  4.     Mi trovi su: Homepage #3495080
    Atlas ha scritto:
    "Siamo in console war, i personaggi sono esclusivi!"

"Puortatelo via..."

Eccellente, finalmente Yoda potrà raddrizzare la schiena a quel perdigiorno di Vaddy!

Ah, ovviamente se confermata la cosa, SC4 sparirà e il gioco diverrà il picchiaduro di Star War con i personaggi di SC come bonus.
      L'importante è che non mi aggiungi alla tua lista amici
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Notizia Soul Calibur IV] I personaggi esclusivi di Soul Calibur IV diventano scaricabili?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina