1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3494435
    Nella finestrella Flash di GameTrailers, in fondo a questa notizia, trovate il nuovo trailer di Resident Evil: Degeneration mostrato da Sony Pictures al Comic-Con di San Diego, alla presenza del produttore Hiroyuki Kobayashi (Resident Evil 4) e del regista Makoto Kamija. Purtroppo il filmato è stato ripreso a sua volta con una telecamera e non è ancora disponibile in versione originale sui siti ufficiali del film, ma rende comunque bene ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3494503
    Spettacolare!
    Peccato solo che ci siano certe animazioni che "potrebbero" essere mediocri (mi sembra la corsa e alcuni zombi come camminano), cmq can't wait e Claire l'hanno fatta troppo figa
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3494796
    stupendononvedoloracheesca

Leon è fantastico, claire idem e mi fa morire quando fa l'occhiolino.. il cattivone di turno penso sia il tipo coi capelli lunghi visto di sfuggita e direi che è realizzato bene per ora... bellissimo e condivido appieno l'idea di creare una sorta di bivio narrativo nella trama, il film prosegue col t-virus mentre i vg vanno avanti coi nuovi parassiti, almeno ho capito così ed imho, ci stà tutto, adesso però voglio anche un remake di RE2
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #3495771
    Tristan ha scritto:
    stupendononvedoloracheesca

Leon è fantastico, claire idem e mi fa morire quando fa l'occhiolino.. il cattivone di turno penso sia il tipo coi capelli lunghi visto di sfuggita e direi che è realizzato bene per ora... bellissimo e condivido appieno l'idea di creare una sorta di bivio narrativo nella trama, il film prosegue col t-virus mentre i vg vanno avanti coi nuovi parassiti, almeno ho capito così ed imho, ci stà tutto, adesso però voglio anche un remake di RE2
     A me basterebbe il 2 su DS
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

[Notizia Resident Evil: Degeneration] Il trailer di Resident Evil: Degeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina