1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494570
    Myau ha scritto:
    Con parole vostre.
     è uno stile di vita e di pensiero. E' una linea di basso che ti fa muovere il sedere. E' un assolo di chitarra che ti fa chiudere gli occhi e ti rapisce. E' una serie di rullate et similia che ti fa gasare e cercare di imitarla. E' una voce che ti stordisce per la bellezza e per le parole.
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #3494581
    Rivoluzione. In qualche modo una rivoluzione che non invecchia e non riesce a sentire il peso degli anni. Il rock è ormai parte integrante di un numero non indifferente di culture e stili di pensiero, accomuna frange politiche incociliabili, unisce etnie differenti e riesce a far propri e a reinterpretare gli stilemi della musica che l'ha preceduto.
    In pratica per come la vedo io il rock è il traguardo che la musica doveva raggiungere per poter diventare a tutti gli effetti poliedrica e completa. I crossover di genere anche grazie al rock sono divenuti la base della musica dei giorni nostri, basti pensare alla fusion, praticamente il background fondamentale di qualunque session man di musica leggera
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497190
    Myau ha scritto:
    Con parole vostre.
    Il rock è il genere musicale più simile all'essere umano.
    Incazzato, caciarone spesso sconclusionato e stupido, ma anche innamorato e sognatore, capace di tirare fuori sentimenti e sensazioni che nessun'altro tipo di musica può suscitarti.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497199
    SharkFRA ha scritto:
    è uno stile di vita e di pensiero. E' una linea di basso che ti fa muovere il sedere. E' un assolo di chitarra che ti fa chiudere gli occhi e ti rapisce. E' una serie di rullate et similia che ti fa gasare e cercare di imitarla. E' una voce che ti stordisce per la bellezza e per le parole.
      Perchè nessuno pensa mai alle tastiere 
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net
  5.     Mi trovi su: Homepage #3497856
    Firestorm ha scritto:
    Perchè nessuno pensa mai alle tastiere 
    Perchè non sono Rock.

L'Hammond è Rock. Le tastiere sono rock.

Cmq c'ho pensato due giorni, e se devo dare una definizione non ce la faccio.
    Posso solo dire che per me il rock è sudore.

Interpretatela come volete.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab

Che cos'è il rock?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina