1.     Mi trovi su: Homepage #3494633
    killer7 ha scritto:
    Non so voi... ma questo gioco sarà una di quelle perle per Ps3 che mi spingeranno a comprare la console Sony.

Voi che ne pensate?  Per me, è Arte Videoludica...

Qui trovate diversi video... http://www.gametrailers.com/game/5528.html
     Non ho mica capito che devi fare in questo gioco.

Bellissimo da vedere così su due piedi, ma... il gameplay come funza?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3494638
    Andhaka ha scritto:

Cheers
    Bouh, dai video sembra si debbano raccogliere dei pollini (?), cercando al tempo stesso di attivare le pale eoliche (?) per spingersi verso nuove zone della mappa. Quando dovrebbe uscire piuttosto?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3494640
    joint ha scritto:
    Bouh, dai video sembra si debbano raccogliere dei pollini (?), cercando al tempo stesso di attivare le pale eoliche (?) per spingersi verso nuove zone della mappa. Quando dovrebbe uscire piuttosto?
     Quindi controlli il vento?

Uhm... boh...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3494641
    Andhaka ha scritto:

Cheers

Il che potrebbe essere una cosa buona.

Viene un po' da starnutire però eh!

Prevedo un PEGI 18+ comunque...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3494642
    Atlas ha scritto:
    Il che potrebbe essere una cosa buona.

Viene un po' da starnutire però eh!

Prevedo un PEGI 18+ comunque...
      In corredo con il gioco una serie di essenze floreali da usare a supporto della parte visiva... in vendita a parte un sistema di nebulizzazione che, collegato in usb, rilascerà le corrette fragranze a seconda dei fiori e dei pollini inquadrati nel gioco. 

Sconsigliato agli allergici e asmatici. 

Cheers
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494651
    killer7 ha scritto:
    Non so voi... ma questo gioco sarà una di quelle perle per Ps3 che mi spingeranno a comprare la console Sony.
    Voi che ne pensate?  Per me, è Arte Videoludica...

Qui trovate diversi video... http://www.gametrailers.com/game/5528.html
    A me sembra meraviglioso. Daltrolde ho sempre adorato la sperimentazione videoludica e gli ambienti onirici. Ma quando si parla di arte, spunta sempre qualcuno dicendo giochino, giochetto, puzzetta... ed io francamente, con sto caldo, non c'ho proprio la forza.
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3494679
    Shin X ha scritto:
    Daltrolde ho sempre adorato la sperimentazione videoludica e gli ambienti onirici. 
     Idem.
    E il PSN e XBLA pare siano diventati terreni floridi per queste sperimentazionie e per la riproposizione di vecchi titoli storici.

Rez! è uno di questi.
    Dove un gameplay semplice accompagna un impianto artistico/visivo imho veramente impareggiabili.
  8. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3494680
    Davvero poetico! Il gameplay a me sembra abbastanza chiaro, e rispecchia più o meno quello che ha già detto joint: si vola sull'erba raccogliendo petali per infilarsi poi nelle spirali di vento dei mulini e passare al livello successivo. 
    Diciamo che l'idea mi sembra quella di un Flow in 3D (infatti i creatori sono gli stessi)... 
  9.     Mi trovi su: Homepage #3494798
    TMacLucio ha scritto:
    Davvero poetico! Il gameplay a me sembra abbastanza chiaro, e rispecchia più o meno quello che ha già detto joint: si vola sull'erba raccogliendo petali per infilarsi poi nelle spirali di vento dei mulini e passare al livello successivo. 
    Diciamo che l'idea mi sembra quella di un Flow in 3D (infatti i creatori sono gli stessi)... 
      Scusami ma ti sbagli... la meccanica non è quella di flow bensì quella di Cloud, un gioco meraviglioso nato dalla creatività di questa meravigliosa software house nata per scherzo:la ThatGameCompany... (scusate il nerdismo ma adoro sti tizi, sono davvero dei geni e meritano davvero tanto, un pò come TaleOfTales...).
    Ragazzi se potete provate Cloud a tutti i costi, non ve ne pentirete... lo trovate gratuitamente sul sito di questi geniacci...
    Eccovi il link:
    http://intihuatani.usc.edu/cloud/

Ciao
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  10. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3494803
    Prozack ha scritto:
    Scusami ma ti sbagli... la meccanica non è quella di flow bensì quella di Cloud, un gioco meraviglioso nato dalla creatività di questa meravigliosa software house nata per scherzo:la ThatGameCompany... (scusate il nerdismo ma adoro sti tizi, sono davvero dei geni e meritano davvero tanto, un pò come TaleOfTales...).
    Ragazzi se potete provate Cloud a tutti i costi, non ve ne pentirete... lo trovate gratuitamente sul sito di questi geniacci...
    Eccovi il link:
    http://intihuatani.usc.edu/cloud/

Ciao
      Win 2000/XP only... 

FLOWER... Arte in movimento ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina