1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3494747
    scusate ma nn so a chi altro chiedere, è da oggi che google nn va, ho provato a fare ricerche anche con virgilio ma è fermo anche lui, volevo sapere se è un problema mio o di tutti..
    internet funziona regolarmente solo che devo andare a indirizzi specifici perchè se serco qualcosa nn trova nulla

grazzzzzie
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3494749
    kibith ha scritto:
    scusate ma nn so a chi altro chiedere, è da oggi che google nn va, ho provato a fare ricerche anche con virgilio ma è fermo anche lui, volevo sapere se è un problema mio o di tutti..
    internet funziona regolarmente solo che devo andare a indirizzi specifici perchè se serco qualcosa nn trova nulla

grazzzzzie
     a me funziona tutto,provato ora ...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3494752
    quindi potrebbe essere un prob. mio...
    ho provato a chiudere firefox e riaprire google ma mi da una pagina dove mi dice cha la mia richiesta e simile ad un virus e per continuare dovevo digitare una parola scitta in un riquadro..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  4.     Mi trovi su: Homepage #3494766
    kibith ha scritto:

grazzzzzie
       cos è goggle ?  comunque da me funziona tutto bene
  5.     Mi trovi su: Homepage #3495920
    nelle opzioni di connessione basta addare, chessò, i dns di open dns

info qui  http://www.web-experiments.org/2008/01/13/come-impostare-opendns-per-navigare-piu-velocemente/

se non funziona nemmeno cosi fai fare un bel giretto a qualche anti spyware, imho hai preso qualche schifezza "nell'internet"

fati un idea qui ( http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/banda-larga/virus-adsl/virus-adsl.html )

sorry per i link in questo modo ma il forum è ancora in rianimazione
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

goggle nn va

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina