1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3494853
    tigerlollo ha scritto:
    ho gia una ps3 e ora alcuni miei amici mi hanno convinto a prendere una xbox 360.ma secondo voi meglio prendere la pro o l'elite?

mah alla fine cambia l'hd e la presenza del cavo hdmi. Io prenderei sempre la pro, visto il prezzo, se poi tra un mesetto arriva la 60GB come in USA allora è ancora più conveniente.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3496800
    In effetti è lo stesso dilemma che "avvolge" i miei pensieri, infatti domani darò via la PS3 da 60Gb per una 360. Il problema che dopo le notizie sulla versione Xbox 60Gb (ormai imminente) non sò più cosa fare... Di aspettare effettivamente non ho voglia, forse l'unica strada sarebbe prendersi la 360 Arcade (tanto ho già il cavo HDMI) le cuffie le prendo insieme al "chat pad" Diciamo che per ora potrei arrangiarmi con la memory che danno nella confezione Arcade, magari in un secondo momento mi prendo l' Hard disk da 60Gb. Voi che dite?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3496803
    Tarantolato ha scritto:
    In effetti è lo stesso dilemma che "avvolge" i miei pensieri, infatti domani darò via la PS3 da 60Gb per una 360. Il problema che dopo le notizie sulla versione Xbox 60Gb (ormai imminente) non sò più cosa fare... Di aspettare effettivamente non ho voglia, forse l'unica strada sarebbe prendersi la 360 Arcade (tanto ho già il cavo HDMI) le cuffie le prendo insieme al "chat pad" Diciamo che per ora potrei arrangiarmi con la memory che danno nella confezione Arcade, magari in un secondo momento mi prendo l' Hard disk da 60Gb. Voi che dite?
     Comprala senza un attimo di esitazione!
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496804
    evil_ ha scritto:
    prendila subito, non vale la pena aspettare, l'HDD lo prendi in seguito, che intanto hai un sacco di bellissimi giochi da recuperare. vai!
     Quoto. Poi su 360 non ci sono da fare le installazioni e 20GBbastano e avanzano. Poi rischi che ti si svaluta ancora di più la play3. Fossi in te sarebbe la prima cosa che farei appena sveglio.
  5. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #3496875
    tigerlollo ha scritto:
    ho gia una ps3 e ora alcuni miei amici mi hanno convinto a prendere una xbox 360.ma secondo voi meglio prendere la pro o l'elite?
      io ti consiglio l'elite...

1 perchè (almeno per me) nera e più figa....

2 IMHO dai.....non c'e niente da dire sull'hd,  120gb fanno....e sono
    utili...a me ne rimangono solo 40gb di spazio disponibile, ci scarico
    il mondo, demo, video e tante altre cose... e poi va una bestia,

se poi vuoi andare al risparmio......fai te ciao
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z

meglio che compri una xbox 360 pro o una 360 elite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina