1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3495377
    JonnyCabana ha scritto:
    Chiaro e veloce.

Cerco un bel un videogioco RPG per nintendo DS o anche GBA, solo lo voglio simile a Final Fantasy Tactics Advance. Puntavo su FFXII Revenant Wings ma la recensione non è che mi abbia esaltato...

susu non siate timidi
     strategico dunque?
    Bè, oltre a FFTA2, su DS non c'è tantissimo. La miglior scelta potrebbe essere Front Mission, ma in europa non è disponibile, s'è fermato negli States.
    Altre alternative sono Drone Tactics o Rondo of Sword, ma questo pare essere più hardcore.

In europa puoi trovare FF12RW e Lost Magic, che sono però in real time (il secondo personalmente è da dimenticare), oppure, molto simili a FFTA, Luminous Arc e Hoshigami. Quest'ultimi sono però 2 giochi molto criticati dal pubblico; Luminous per la sua semplicità di fondo mentre Hoshi perchè atroce.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3495391
    JonnyCabana ha scritto:
    Chiaro e veloce.

Cerco un bel un videogioco RPG per nintendo DS o anche GBA, solo lo voglio simile a Final Fantasy Tactics Advance. Puntavo su FFXII Revenant Wings ma la recensione non è che mi abbia esaltato...

susu non siate timidi
     Strategico a turni mi viene in mente solo Fire emblem per GBA (consiglaitissimo se non lo hai giocato)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3495393
    JonnyCabana ha scritto:
    Cerco un bel un videogioco RPG per nintendo DS o anche GBA, solo lo voglio simile a Final Fantasy Tactics Advance. Puntavo su FFXII Revenant Wings ma la recensione non è che mi abbia esaltato...

Visto che ti va bene anche per GBA, suggerisco Fire Emblem The Sacred Stones.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

CERCASI RPG per NDS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina