1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3495001
    Alain Corre di Ubisoft ha sottolineato l'interesse verso Wii MotionPlus, l'accessorio targato Nintendo presentato all'apertura dell'E3 che aumenta la precisione e puntualità nella risposta ai comandi. A quanto pare, Red Steel 2 sarà uno dei primi titoli a utilizzare "nativamente" questo accessorio, migliorando l'immedesimazione del giocatore nei combattimenti. Lo stesso Alain Corre, infatti, punta ad eliminare alcune imprecisioni presenti nell'originale soprattutto nella gestione della spada, che grazie a Wii MotionPlus ...
  2. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3495010
    OK, ragazzi di Ubisoft....
    Ora avete tutto. Una console piu' matura, in cerca di giochi maturi, l'accrocchio dei vostri sogni (o forse, la vostra scusa ufficiale ? ) esperienza nel campo con l'esperimento/mezzo aborto del lancio e tanto tempo da dedicare allo sviluppo: vi prego, fatelo MIGLIORE del primo...
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3495022
    lord ark ha scritto:
    OK, ragazzi di Ubisoft....
    Ora avete tutto. Una console piu' matura, in cerca di giochi maturi, l'accrocchio dei vostri sogni (o forse, la vostra scusa ufficiale ? ) esperienza nel campo con l'esperimento/mezzo aborto del lancio e tanto tempo da dedicare allo sviluppo: vi prego, fatelo MIGLIORE del primo...
       guarda che non è obbligatorio aspettarlo solo perchè è il seguito di uno dei giochi di lancio eh

siamo nel s008, credo che ormai si sia capito che i giochi "normali" vadano cercati altrove, pure rinunciando ai vantaggi che da il wiimote
  4. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3495149
    Mesana ha scritto:
    guarda che non è obbligatorio aspettarlo solo perchè è il seguito di uno dei giochi di lancio eh

siamo nel s008, credo che ormai si sia capito che i giochi "normali" vadano cercati altrove, pure rinunciando ai vantaggi che da il wiimote
      io personalmente lo aspetto perche' e' un gioco, per ambientazione, perche' si spara con stile e non per far guerra, o per la spada.... dalle potenzialita' elevate. E vederlo mortificato da una grafica non all'altezza e da un gameplay legnoso e mal concepito un po' dispiace.
    Vederlo con una grafica almeno decorosa e con un gameplay realizzato bene penso possa essere un gran bell'esponente del genere e darci qualche soddisfazione. No ?
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  5.     Mi trovi su: Homepage #3495757
    lord ark ha scritto:
    io personalmente lo aspetto perche' e' un gioco, per ambientazione, perche' si spara con stile e non per far guerra, o per la spada.... dalle potenzialita' elevate. E vederlo mortificato da una grafica non all'altezza e da un gameplay legnoso e mal concepito un po' dispiace.
    Vederlo con una grafica almeno decorosa e con un gameplay realizzato bene penso possa essere un gran bell'esponente del genere e darci qualche soddisfazione. No ?
      Hai ragione: è esattamente quello che penso anch'io. Al primo, in fondo, mi ci sono divertito, almeno quanto ci ho bestemmiato, soprattutto per i controlli, certo. Però mi ha divertito molto, soprattutto in un paio di livelli.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3495884
    lord ark ha scritto:
     vi prego, fatelo MIGLIORE del primo...
     Non chiedi troppo, forse ti accontenteranno.
    Il gioco ha grandi potenzialità ma visto il primo capitolo (e anche tutti gli altri giochi per Wii della Ubi ) dubito che esca qualcosa di buono.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3495894
    Godot ha scritto:
    Non chiedi troppo, forse ti accontenteranno.
    Il gioco ha grandi potenzialità ma visto il primo capitolo (e anche tutti gli altri giochi per Wii della Ubi ) dubito che esca qualcosa di buono.
       io invece visto il primo capitolo penso proprio che qualcosa di buono esca per forza
    GiuggiO
    In Bagàr
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3495978
    melchio ha scritto:
    nn ho mai giocato RS,ma cosa ha di tanto osceno?? cioè ogni tanto leggo che la gente si è divertita mentre altre volte vedo faccine di vomito verde come se piovesse....
     Anch'io mi sono divertito un po' (e un livello è ottimo) ma il gioco non è affatto ben realizzato.
    Ti posso fare un elenco di difetti che mi vengono in mente su due piedi:
    - realizzazione tecnica altalenante a dire poco (a volte sembra uno dei primissimi giochi per PS2)
    - controlli scomodi
    - combattimenti all'arma bianca
    - troppo lineare
    - troppo facile
    - multiplayer offline ridicolissimo
    Poi se lo trovi ora a 10€ magari lo puoi pure prendere, ma non vale un centesimo di più.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3495980
    melchio ha scritto:
    nn ho mai giocato RS,ma cosa ha di tanto osceno?? cioè ogni tanto leggo che la gente si è divertita mentre altre volte vedo faccine di vomito verde come se piovesse....
    diciamo che per molti l'euforia di mirare, sparare, ingaggiare duelli con la spada anche se non 1:1  per la prima volta
    con il wiimote, era tutto sommato piacevole e devo ammettere io stesso che appena uscito mi divertii parecchio
    appunto per queste novita'.
    il gioco pero' obiettivamente non era un granchè, molti se ne accorsero subito, altri(come me) poco più tardi.

e se non sbaglio il filmato dell'E3 2006 aveva inscimmiato parecchia gente, peccato che il gioco non fu proprio cosi...
    GiuggiO
    In Bagàr

[Notizia Red Steel] Red Steel 2 con Wii MotionPlus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina