1.     Mi trovi su: Homepage #3495488
    Molto scarso presumo,e controlla bene il numero di ingressi,perchè,generalmente,questo tipo di all in one ha pochissimi(a volte addirittura nessuno)ingressi ottici e coassiali.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3495707
    daveton ha scritto:
    ok.. a cosa servono? ma prendere un impianto audio per pc e metterlo sulla tv? na schifezza o potrebbe rendere?
     ti serve un impianto degno di tal nome
    amplificatore + kit di casse
    gli entri level Yamaha li trovi a partire da 300 euro...non sono pochi ,ma spenderne 150 per un integrato del piffero è molto ma molto peggio..
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #3496557
    Sull'X20R non ci sono ingressi coassiali od ottici,ma solo uno stereo rca(stando al sito samsung ed al manuale),quindi il parco ingressi è ridottissimo(come su tutti i sistemi da così pochi soldi).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Secondo voi com'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina