1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3495382
    Ciao,
    vorrei scambiare questi due titoli per GC.
    Valuti proposte, anche se vorrei scambiare Twin Snake con Tales Of Symphonia (mi risultano entrambi ricercati, ditemi se sbaglio) e Wind Waker+conguaglio con Twilight Princess GC Edition (anche se dubito che qualcuno che abbia preso Twilight per cubo non abbia Wind Waker...comunque ci provo

Gracias
    Bilbo Baggins

Nintendo Fanboy(TM) since 1984
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497404
    EDDYBAGGIO ha scritto:
    Vorrei scambiare Twin Snake con Tales Of Symphonia
    PER ME VA BENE MA IL MIO Tales Of Symphonia  E' PAL ITA triangolo blu completo in ottime condizioni
    Twin Snake  e' triangolo blu?
    fammi sapere
    Ha in copertina il triangolo verde, ma il gioco ha l'ITA.Dimmi se per te fa lo stesso.
    Bilbo Baggins

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497439
    EDDYBAGGIO ha scritto:
    non e' raro come quello in italiano che non si trova - se per te va bene lo scambio + conguaglio ne possiamo parlare
    sinceramente, visto quanto è quotato su ebay, scambiarlo e aggiungerci pure soldi mi sembra un po' esagerato. Ma per curiosità, la versione ITA di Twin Snake ha in più semplicemente il manuale e la cover in italiano, perchè il gioco la lingua italiana comunque ce l'ha. Ad ogni modo se ti va lo scambio alla pari volentieri. 
    Bilbo Baggins

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3499467
    kakashi91 ha scritto:
    Sarei interessato all'acquisto di Twin Snakes..
    Me lo fai a 30 spedito?
    Scusa ma essendo PAL UK la mia offerta già è buona.. Non basarti sui 40+ di Ebay per la PAL ITA.

Non so che Ebay tu consulti ma Twin Snake ha quotazioni ben più alte di 40 euro, anche le versioni PAL europee e non totalmente ITA. ;-) Ad ogni modo preferisco scambiarlo, se riesco.
    Bilbo Baggins

5.     Mi trovi su: Homepage #3499617
    Onestamente non l'ho mai visto a 40 il PAL UK.. (Cioé; Aggiudicato a 40.. Quelle sono le solite aste che fanno acqua.. Inoltre su ebay gli utenti fanno pagare in quei 40, dieci di spedizione e commissioni Paypal e tassa ebay..
    Sicché se lo vendi a 40 su ebay ci guadagni quanto venderlo a me 30...
    Contattatemi in PM o su MSN per eventuali Feedback.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3501956
    kakashi91 ha scritto:
    Sto cercando di prendere la PAL ITA a 45..
    Se hai cambiato idea per quei 30€ con cui potresti prenderti un altro gioco GC di tuo interesse..
    Non ti offendere, ma non mi interessa venderlo, specie se a poco, preferisco scambiarlo con Tales Of Symphonia. Non ho fretta di scambiarlo subito, quindi posso anche aspettare che prima o poi a qualcuno interessi lo scambio. Ciao!
    Bilbo Baggins

[GC] Scambio Metal Gear Solid: Twin Snake e The Wind Waker: Special Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina