1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3495655
    Nella sezione screenshot trovate le ultime immagini di Project Zero in versione Wii, titolo atteso tra pochi giorni sul mercato nipponico e non ancora confermato per l'Europa. Recuperando le atmosfere dei vecchi episodi, il gioco sarà primariamente notturno e un tipo di horror "psicologico" basato sull'accoppiata macchina fotografica (come unica arma) e spettri (come principali avversari). Le novità interessano varie modifiche alle telecamere e soprattutto ai controlli, con azioni aggiuntive, ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3495769
    CeLoX ha scritto:
    esce anche qui...   prima o poi  (d'altronde giocarselo in giapponese non avrebbe senso)
     Con la quantità di titoli che arriveranno per Xbox360 o PS3 non troverò mai spazio...

E se pensi che il primo Metal Gear Solid lo finii in giapponese..

P.S. Fatal Frame per Xbox1 gira sulla 360, il mio Project Zero su 360 no... posso dire tante parolacce?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3495773
    Vedendo le foto di quello che sembra real-time, ho come l'impressione di una certa piattezza d'illuminazione.
    Forse i colori essenziali giocano a sfavore in quanto a fotogenicità, però aleggia una certa PS2-quality...
    Mi chiedo quand'è che vedremo su Wii qualcosa di visivamente, non dico migliore, ma almeno analogo a Resident Evil 4 per Cubo.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3495787
    xPeter ha scritto:
    Vedendo le foto di quello che sembra real-time, ho come l'impressione di una certa piattezza d'illuminazione.
    Forse i colori essenziali giocano a sfavore in quanto a fotogenicità, però aleggia una certa PS2-quality...
    Mi chiedo quand'è che vedremo su Wii qualcosa di visivamente, non dico migliore, ma almeno analogo a Resident Evil 4 per Cubo.
     Magari tutti i giochi per Wii fossero come questo Fatal Frame
  5.     Mi trovi su: Homepage #3495931
    xPeter ha scritto:
     c'è da dire che: 
    1- mi pare un bel vedere per essere un wii
    2- Fatal Frame non necessita della super grafica per raggiungere il suo scopo

speriamo piuttosto che i controlli diano una marcia in più e che non esca l'ennesimo alone nell'oscurità
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3496113
    CeLoX ha scritto:
    c'è da dire che:

killer7 ha scritto:

Magari tutti i giochi per Wii fossero come questo Fatal Frame

Il livello produttivo medio su Wii probabilmente ha fatto un po' innalzare la soglia del dolore di fronte alla grafica.

Lungi dal voler fare stucchevole polemica sul livello tecnico di Wii,
    davvero non mi passa manco per l'anticamera del cervello, semplicmente non vorrei che un titolo che fa ben sperare e si
    presterebbe a mostrare quel "qualcosa in più" alla fine quel qualcosa se lo tenga in canna.

speriamo piuttosto che i controlli diano una marcia in più e che non esca l'ennesimo alone nell'oscurità

Non so di preciso cosa si voglia intendere per super-grafica e per scopo, ma un horror almeno
    di una illuminazione più complessa ammetterai che se ne avvantaggerebbe
    parecchio, e principalmente a quella mi riferivo - con tutta la
    prudenza del caso, legata all'affidabilità incerta di immagini e
    filmati.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  7.     Mi trovi su: Homepage #3496121
    io dai video lo vedo veramente POCO PS2 style eh... ANZI, mi pare tecnicamente pregevolissimo. Ah, me ne fotto del gioco. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496135
    CeLoX ha scritto:
    c'è da dire che: 

Per come girano i tempi, questo Fatal Frame è manna dal cielo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3496291
    xPeter ha scritto:
    Non so di preciso cosa si voglia intendere per super-grafica e per scopo, ma un horror almeno
    di una illuminazione più complessa ammetterai che se ne avvantaggerebbe
    parecchio, e principalmente a quella mi riferivo - con tutta la
    prudenza del caso, legata all'affidabilità incerta di immagini e
    filmati.
     io ho avuto modo di giocare i project zero solo su xbox e già ai tempi non mi parevano dei prodigi a livello tecnico, ma nemmeno delle schifezze. Se la qualità si assestasse allo stesso livello ne sarei ben felice, non mi interessa hdr o luci/ombre alla splinter cell... per dire, intendevo che finchè rimane intatta l'atmosfera (mix di musiche, ambientazioni ecc) per me l'obiettivo è centrato.

Piuttosto mi piacerebbe qualcosa di più del "controllare la macchina fotografica col puntatore" a livello di gameplay, anche se già cosi sarebbe una bella new entry al parco titoli wii che dal punto di vista dei survival horror è estremamente carente
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496319
    CeLoX ha scritto:
    io ho avuto modo di giocare i project zero solo su xbox e già ai tempi non mi parevano dei prodigi a livello tecnico, ma nemmeno delle schifezze. Se la qualità si assestasse allo stesso livello ne sarei ben felice, non mi interessa hdr o luci/ombre alla splinter cell... per dire, intendevo che finchè rimane intatta l'atmosfera (mix di musiche, ambientazioni ecc) per me l'obiettivo è centrato.

Piuttosto mi piacerebbe qualcosa di più del "controllare la macchina fotografica col puntatore" a livello di gameplay, anche se già cosi sarebbe una bella new entry al parco titoli wii che dal punto di vista dei survival horror è estremamente carente
      Asp... la versione per PS2 di Project Zero era da sbavo...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3496633
    the TMO ha scritto:
    Non mi risulta. Perlomeno non tecnicamente.
     Se parliamo dell'uno ovviamente.

Ma graficamente questo episodio per Wii pare non offra molto di più del terzo episodio.

Ah, fottesega, è comunque un bel vedere.

[Notizia Project Zero Wii] Project Zero fotografato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina