1.     Mi trovi su: Homepage #3495705
    Carissimi,

vi scrivo da una postazione a ore sperduta e con il timer in scadenza.

Sono partito ormai da un mese e da allora solo oggi, per la prima volta, ritrovo un PC ed un collegamento ad Internet.

Apro Nextgame.it e scopro quanto di nuovo avete presentato.

Vi scrivo a proposito di questo thread: http://community.videogame.it/forum/t/36906/

Con la versione 4 del forum ne e' stata stravolta l'impaginazione, sono scomparsi i post iniziali con i link e gli stessi link: ora come ora e' impresentabile e nullo nelle sue funzioni.

Per questo, nonostante vi ringrazi di averlo comunque tenuto "stickato", dato che ora come ora non posso correggerlo -e nel rispetto del notevole lavoro in esso profuso (non solo mio; ed anzi ringrazio nuovamente in primo luogo Zakimos) -  vi chiedo che venga chiuso.

Quando tornero' - ancora tre settimane di viaggio - valutero' se sara' possibile recuperarne le funzioni, i link e le pagine a cui era collegato e soprattutto se ve ne sara' ancora la necessita' viste le nuove divisioni del forum che non ho, fra l'altro, minimamente avuto il tempo di scoprire in toto.

Ringrazio ancora chi dello staff ha supportato la crescita del thread e ne ha preservata l'esistenza ancora oggi.

Complimenti nel frattempo per le vostre nuove proposte editoriali.

Con affetto.

Vincenzo

► Chiusura Thread

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina