1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3495747
    Trashone horror preso fresco fresco dal giappone. Com'è?

Buttate nel calderone gli ultimi film stile Ringu, The Grudge, The Eye ed altri che vi vengono in mente. Aggiungeteci delle liceali giapponesi (che oscillano tra la gnocca paurosa e la cozza acida), mescolate con una visuale bisimensionale, ma con utilizzo di poligoni, ed infine spruzzate delle schermate statiche fatte in stile "fotografico". Ed ecco pronto un bel survival rubizzo e marcio come un qualunque B movie giapponese televisivo.

Giocato un ora. Bellissimo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3495832
    Zakimos ha scritto:
    Il giapponese dà tanto fastidio? Questo mi sa che mi conviene prenderlo import, non uscirà mai qui.
     Vitale. Pensa che in un enigma devi scrivere un kanji (dio benedica gamefaqs) e per i finali multipli (ma anche per evitare game over istantanei) devi andare di scelte multiple. Ergo, a random. Ma tanto non lo tradurranno mai, quindi...
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3495855
    Shin X ha scritto:
    Vitale. Pensa che in un enigma devi scrivere un kanji (dio benedica gamefaqs) e per i finali multipli (ma anche per evitare game over istantanei) devi andare di scelte multiple. Ergo, a random. Ma tanto non lo tradurranno mai, quindi...

DOH. Mi sa che aspetto un bel po' allora, non sia mai che fanno il sorpresone (dopo la localizzazione di Theresia Dear Emile non mi stupisco davvero più di nulla).
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496089
    Zakimos ha scritto:
    DOH. Mi sa che aspetto un bel po' allora, non sia mai che fanno il sorpresone (dopo la localizzazione di Theresia Dear Emile non mi stupisco davvero più di nulla).
     In effetti fai bene. Ma con la sua atmosfera da Clock Tower su SNES e PSX non potevo proprio resistere. Trash bidimensionale con attori veri e finalini assortiti, scuole, ospedali, case abbandonate. La fiera del clichè horror. Doveva essere mio.

In arrivo anche Nanashi No Game, di Square-Enix. Ordine inspiegabilmente ingolfato nei magazzini di playasia.

[NDS] Twilight Syndrome: vedo le liceali morte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina