1.     Mi trovi su: Homepage #3495865
    Stefano Castelli ha scritto:
    Topic ufficiale per discutere di Soul Calibur IV.

Per le discussioni che hanno accompagnato lo sviluppo del gioco fate riferimento a questo topic. :)
      Yuhuuu!!

PRIMO!!

Ehm.. ma il gioco ancora non ce l'ho... ehm... ok... ci vediamo poi. 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3496375
    Rettifico tutto, come potete vedere dal mio profilo ho l'on-line ed il mio tag x 360 è Cervy.
    Andhaka ti ho gia aggiunto...con i tuoi 3000G mi hai deluso...devi essere una schiappetta

Per il resto ci vediamo presto
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3496387
    Chi dara' il via all'era di Soul Calibur Online potrebbe fare un pensierino sull'aprire un topic adeguato in community, così da poter elencare tutti i tag Live e PSN, organizzare sfide e tornei con commenti adeguati
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  4.     Mi trovi su: Homepage #3496418
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Rettifico tutto, come potete vedere dal mio profilo ho l'on-line ed il mio tag x 360 è Cervy.
    Andhaka ti ho gia aggiunto...con i tuoi 3000G mi hai deluso...devi essere una schiappetta

L'ho sempre detto che non sono un granchè come videogiocatore.. ma mai che mi si ascolti quando parlo.. ehm scrivo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3496440
    Ma perchè scusa la bravura di un videogiocatore adesso è direttamente proporzionale ai suoi achievement points? 
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #3496441
    Sechs ha scritto:
    Ma perchè scusa la bravura di un videogiocatore adesso è direttamente proporzionale ai suoi achievement points? 
       Oddio, spero di no...

Ma io e Cervy ci stiamo prendendo in giro...

Più che altro essendo un po' schiappa e avendo poco tempo ci metto un saccoa sbloccare punti...

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #3496447
    Cervantes De Leon ha scritto:

Io ne ho 3030, é grave dottore? 
    Mi consiglia di evitare le gite in montagna del fine settimana (che, si sa, fanno male) e dedicarmi di più ai videogiochi? 

Sì, sì, capiterai online sul live prima o poi eh... 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

[Topic Ufficiale] Soul Calibur IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina