1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3495951
    ti ricordi che avevo problemi con il g25 su ps3? stasera avevo ulteriori problemi in GT5p, ovvero non riuscivo a far funzionare la frizione (premendo triangolo, ovviamente). questa cosa è stata risolte velocemente cancellando il salvataggio (backuppato prima) e iniziando il gioco daccapo. adesso dovrei vedere che succede rimettendo il salvataggio, ma prima voglio procedere alla formattazione e rispristino del sistema e reinstallazione del gioco. cmnq ho provato velocemente gtHD e il cambio a farfalla funziona perfettamente, quindi ho la riprova che il volante non ha nulla che non vada.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3496012
    niente da fare: sistema backuppato, NON rispristinato, reinstallazione del gioco e il cambio a farfalla continua a non funzionare. se qualcuno di voi dovesse avere qualche idea, fatemi sapere. intanto domani telefono alla logitech e vedo cosa mi dicono
    | || ||| ||||
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3496701
    evil_ ha scritto:
    funziona tutto, adesso. bastava passare alla configurazione col cambio sequenziale -_-

vabbè son cose che capitano, l'importante è che sia tutto a posto.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3496783
    Lux ha scritto:
    ma non te lo avevo detto l'altro giorno o lo avevo solo pensato?

una cosa del tipo "ovviamente hai il cambio in sequenziale, no?"

no, non me lo hai detto e stasera, dopo averlo scoperto, ho pensato : possibile che a lux non sia venuto in mente?
    | || ||| ||||
  5.     Mi trovi su: Homepage #3496908
    evil_ ha scritto:
    no, non me lo hai detto e stasera, dopo averlo scoperto, ho pensato : possibile che a lux non sia venuto in mente?
         In realtà volevo sabotarti per starti davanti...

No, mi dispiace evil... a volte sono le cose più gnocche a sfuggire...

(ma non avevi mai provato il sequenziale prima di ieri?  )
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it

G25 e PS3 - lux vieni qui ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina