1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3496037
    C'è una certa confusione in merito alla data di uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway, che sembrava ormai fissata a fine agosto sia dal publisher Ubisoft che dagli sviluppatori texani Gearbox Software. Consultando invece il forum ufficiale presso la community di Gearbox la faccenda si complica un po' e sono in molti a dare per scontato che il gioco non uscirà prima del 23 settembre, data indicata dalle solite ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3496048
    aleZ ha scritto:
    C'è una certa confusione in merito alla data di uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway, che sembrava ormai fissata a fine agosto sia dal publisher Ubisoft che dagli sviluppatori texani Gearbox Software. Consultando invece il forum ufficiale presso la community di Gearbox la faccenda si complica un po' e sono in molti a dare per scontato che il gioco non uscirà prima del 23 settembre, data indicata dalle solite ...
     Penso sia uno dei giochi più rimandati di sempre,insieme a Two Worlds...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3496060
    Beh, c'è una linea rossa che lega i ritardi di UbiSoft, secondo me.

Prima Splinter Cell, ora questo, il seguito di Assassin's Creed "rimandato" al prossimo anno e due anni interi per presentare il nuovo Prince of Persia.

Credo il motivo sia da ricercare dietro una serie di giochi arrivati sugli scaffali in forma non proprio smagliante. Vedi Assassin's Creed (come contenuti e design delle missioni "puzza" troppo di affrettato, peccato), Rainbow Six Vegas 2 (non è il passo avanti che ci si aspettava, specie considerando il precedente), Haze (vabbè...).

Secondo me si son fatti un momento un esamino di coscienza e hanno iniziato a puntare un pò di più sulla qualità.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #3547000
    Per la serie dovrebbero imparare tutti da Carmack "Uscirà quando sarà pronto" sembra che Hell's Highway abbia subito un ulteriore ritardo: mentre tutte le piattaforme escono oggi, la versione pc, almeno a sentire Gamestop.it, è stata ancora rimandata al 9 ottobre! non se ne può più uffa!!!
    "We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS" - W. Shakespeare, Henry V -
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3547137
    Kain83 ha scritto:
    Per la serie dovrebbero imparare tutti da Carmack "Uscirà quando sarà pronto" sembra che Hell's Highway abbia subito un ulteriore ritardo: mentre tutte le piattaforme escono oggi, la versione pc, almeno a sentire Gamestop.it, è stata ancora rimandata al 9 ottobre! non se ne può più uffa!!!
    Io l'ho giocato un'oretta ieri sera, versione PS3.

Dettagli sparsi:
    - Graficamente ha alti e bassi. MOLTO scalettato, texture di qualità un pò deludente. Soprattutto, animazioni legnose. Sembra un gioco un pò rimasto indietro e non è fluidissimo.

- SIstema di controllo ok. Tipico da FPS.

- Strano sistema di interazione coi nemici: dopo averli attaccati un pò si riduce il loro indicatore di attività (un cerchio arancione) e diventano "bloccati". Quando un nemici è bloccato si può fuggire senza temere attacchi.

- Tema abbastanza maturo. Ci sono esecuzioni sommarie, mutilazioni e, in generale, il tema della guerra è trattato bene.

- Doppiaggio italiano un pò deludente. Manca di pathos.

- Sistema di "coperture" sullo stile di GOW. Funziona abbastanza bene.

- Interazione con l'ambiente circostante MOLTO limitata, ahimè.

- Bella l'introduzione.

Tutto sommato sembra un FPS bellico discreto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3547467
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io l'ho giocato un'oretta ieri sera, versione PS3.

Dettagli sparsi:
    - Graficamente ha alti e bassi. MOLTO scalettato, texture di qualità un pò deludente. Soprattutto, animazioni legnose. Sembra un gioco un pò rimasto indietro e non è fluidissimo.

- SIstema di controllo ok. Tipico da FPS.

- Strano sistema di interazione coi nemici: dopo averli attaccati un pò si riduce il loro indicatore di attività (un cerchio arancione) e diventano "bloccati". Quando un nemici è bloccato si può fuggire senza temere attacchi.

- Tema abbastanza maturo. Ci sono esecuzioni sommarie, mutilazioni e, in generale, il tema della guerra è trattato bene.

- Doppiaggio italiano un pò deludente. Manca di pathos.

- Sistema di "coperture" sullo stile di GOW. Funziona abbastanza bene.

- Interazione con l'ambiente circostante MOLTO limitata, ahimè.

- Bella l'introduzione.

Tutto sommato sembra un FPS bellico discreto.

Solo discreto? Io lo aspetto da un sacco di tempo...

Ti rubo un pò di tempo con un paio di domandine:

1) Rispetto ai primi episodi (secondo me molto buoni) come lo giudichi complessivamente?

2) L'approccio tattico è realistico come gli episodi precedenti o è stato semplificato per renderlo più vario?
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #3549222
    drzoidberg ha scritto:
    Solo discreto? Io lo aspetto da un sacco di tempo...

Ti rubo un pò di tempo con un paio di domandine:

1) Rispetto ai primi episodi (secondo me molto buoni) come lo giudichi complessivamente?

2) L'approccio tattico è realistico come gli episodi precedenti o è stato semplificato per renderlo più vario?
    è il brothers in arms che non ti aspetti. nel senso che credi col terzo non possa che scapparci il titolo stanco, invece scopri la ripartenza. ha sposato un "realismo cinematografico" che dona nuova linfa. parlo della cura nel ricreare le ambientazioni. sembrano dipinte. il blu della notte, i campi olandesi, le città così artistiche. senza parlare dell'ospedale...
    magari potevano fare qualche filmato in meno e un po' di narrativa interattiva all'half life in più. ma è il titolo che rilancia alla grande l'fps storico a casa mia. e non è poco.

1) è il migliore in tutto e per tutto e la naturale evoluzione, ma di un bel po' (se hai seguito i precedenti, la noti soprattutto nella cura con cui è ricostruita l'ambientazione, segno distintivo della serie, qua con una direzione artistica più netta).
    2) è cresciuto attorno al nocciolo forte senza allontanarsi troppo. il problema, al solito, è l'intelligenza artificiale dei nemici, ma vabbè. sarebbe forse ingiocabile in altro modo. le coperture distruttibili si sentono eccome, sia scenograficamente che ludicamente. poi, ovvio, resta schematico nell'azione, con le sue fasi ecc. ma lo spirito è sempre quello, elevato al cubo, con mappe che offrono più soluzione (da almeno due in su).

per me è una sorpresona. non ci contavo. unica nota dolenti i rallenty che si attivano con certe uccisioni: direi irritanti.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3549334
    Bluemoon ha scritto:

per me è una sorpresona. non ci contavo. unica nota dolenti i rallenty che si attivano con certe uccisioni: direi irritanti.

addirittura, e perchè?

io invece li trovo belli, spezzano un pò il ritmo e spettacolarizzano l'azione, poi scusa durano davvero una manciata di secondi e si attivano una volta su 3 a dir tanto.
    io dico che ci stanno bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Brothers in Arms: Hell's Highway] Ancora un ritardo per Brothers in Arms?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina