1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3496053
    Gli appassionati di giochi strategici hanno certamente un occhio di riguardo per tutto quanto esce dagli studi del team di sviluppo inglese Creative Assembly. In occasione dell'E3 Media & Business Summit 08 abbiamo potuto dare un'occhiata in anteprima al loro nuovo nato nella collana Total War: questa volta dovremo gestire un impero! microdettagli da impazzire Lo diciamo subito: è difficile, se non impossibile, cogliere in appena venti minuti di demo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3496174
    Eh, questo sì che lo aspetto da parecchio anche se dovrò aggiornare di sicuro il PC
    Spero innanzitutto che la diplomazia sia veramente decente questa volta (anche perchè essendo ormai un paradoxiano sono ben più esigente ) e che aumentino considerevolmente il limite delle fazioni, vista anche l'eventuale espansione della mappa.
    Mi chiedo però come funzionerà il sistema delle colonie e se si potranno creare delle Compagnie come quella delle Indie Orientali..
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496452
    Enkida ha scritto:
    Eh, questo sì che lo aspetto da parecchio anche se dovrò aggiornare di sicuro il PC
    Spero innanzitutto che la diplomazia sia veramente decente questa volta (anche perchè essendo ormai un paradoxiano sono ben più esigente ) e che aumentino considerevolmente il limite delle fazioni, vista anche l'eventuale espansione della mappa.
    Mi chiedo però come funzionerà il sistema delle colonie e se si potranno creare delle Compagnie come quella delle Indie Orientali..
       Mammamia che roba, non vedo l'ora di metterci le mani!

Però mi chiedo che pc ci vorrò per farlo girare al massimo dettaglio con 10000 soldati

[Anteprima Empire: Total War] [E3 2008] Total War alla conquista dell'impero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina