1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3496101
    Dalla fiera Comic-Con e al sito americano Siliconera, Yoshinori Ono di Capcom tocca vari argomenti cari al pubblico "dei picchiaduro". Sulla possibilità di vedere Street Fighter IV per Wii, esiste nelle ipotesi considerate dalla casa madre, anche perchè l'intero progetto è nato dalle pressanti richieste dei fan. Allo stesso modo, il remake di Super Street Fighter II in HD potrebbe arrivare in futuro anche su WiiWare, dopo l'uscita per Xbox ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3496106
    Menomale che c'hanno pensato DOPO
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #3496109
    AKA "schiavi del fanservice come mai prima d'ora".

Vergogna... almeno fino  a che non nominano PowerStone 3. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3496147
    Mdk7 ha scritto:
    AKA "schiavi del fanservice come mai prima d'ora".

Vergogna... almeno fino  a che non nominano PowerStone 3. 
      GAAAAAH...

Powerstone 3, a cosa mi hai fatto pensare marrano! 
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3496184
    aleZ ha scritto:
    Dalla fiera Comic-Con e al sito americano Siliconera, Yoshinori Ono di Capcom tocca vari argomenti cari al pubblico "dei picchiaduro". Sulla possibilità di vedere Street Fighter IV per Wii, esiste nelle ipotesi considerate dalla casa madre, anche perchè l'intero progetto è nato dalle pressanti richieste dei fan. Allo stesso modo, il remake di Super Street Fighter II in HD potrebbe arrivare in futuro anche su WiiWare, dopo l'uscita per Xbox ...
         io dico solo 2 cose.

1. street fighter 4
    su wii non c'è in dotazione un pad adatto a giocarci, mancano persino il numero di tasti , pero possono trasformarlo in un gioco dove agiti il telecomando a caso, e vedi ryu eseguire le mosse.

2. super street fighter 2 HD
    - non c'è l'alta definizione, possono pubblicare la X quindi
    - pesa tantissimo, è il gioco che ha fatto spostare il limite di peso dei giochi oltre i 500 mega su xbox live arcade
    su console microsoft è bastato che capcom lo chiedesse ed è stata accontentata, mi immagino la scena della stessa richiesta ai capoccia nintendo 

entrambi i giochi devono offrire un perfetto gioco online, già mi immagino su wii....
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3496191
    SharkFRA ha scritto:
    per questo e Killer Instinct 3 penso che poi posso vendere tutti gli altri giochi, perchè avrei trovato il paradiso
     Io sinceramente KI3 non lo voglio, a meno che non lo facciano a mò di retro-game scaricabile su PSN/LiveArcade/VirtualConsole etc. Questo perchè per fare un KI3 "serio" oggi dovrebbero necessariamente adattare le meccaniche e fare qualcosa di molto diverso che:
    a) non mi piacerebbe
    b) cmq probabilmente non reggerebbe il confronto con gli altri grandi, col risultato che deluderebbe i fan di KI, e deluderebbe i fan dei picchiaduro.

Piuttosto mi piacerebbe molto se MS e Nintendo potessero trovare un accordo su KI e rilasciare gli originali in VERSIONE ARCADE su XboxLive/Virtual Console.
    Magari su Virtual Console la versione N64 e Snes, e su XboxLive le versioni arcade. Dopotutto una conversione con le controballe di KI1 e 2 non c'è mai stata, e io mi son rotto di giocarci col Kiame che cmq funziona di caccapupù :P
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3496192
    Darkstalker! M'era sempre interessato ma non sono mai riuscito a giocarlo, se facessero un nuovo episodio o un remake distribuito tramite digital delivery sarebbe troppo bello
    Il remake Super street fighter II su wiiware mi piacerebbe un fottio solo che a sto punto perde l'HD.. il quarto episodio poi meglio tenerlo sulle altre console, non tanto per la grafica quanto per i controlli che non c'azzeccherebbero niente imho.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496198
    Sechs ha scritto:

Piuttosto mi piacerebbe molto se MS e Nintendo potessero trovare un accordo su KI e rilasciare gli originali in VERSIONE ARCADE su XboxLive/Virtual Console.
    Magari su Virtual Console la versione N64 e Snes, e su XboxLive le versioni arcade. Dopotutto una conversione con le controballe di KI1 e 2 non c'è mai stata, e io mi son rotto di giocarci col Kiame che cmq funziona di caccapupù :P
     guarda, vedendo i primi due Banjo in uscita per XBLA, penso che Nintendo, M$ e Rare abbiano trovato una sorta di intesa. Ora penso che a Lipsia verranno annunciati Goldeneye, Perfect Dark, e spero Killer Instinct 1 e 2 su XBLA.
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3496224
    SharkFRA ha scritto:
    guarda, vedendo i primi due Banjo in uscita per XBLA, penso che Nintendo, M$ e Rare abbiano trovato una sorta di intesa. 
    Nein. Ricordo ne discussi tempo fa con alcuni nintendari di un altro forum Makube e Andrea_23 che posta pure qui nella sezione PC.
    Banjo & stuff è sempre stata roba COMPLETAMENTE passata in mano a Microsoft, titoli vecchi inclusi, e s'è sempre saputo.
    Così come si sapeva che Donkey Kong e il suo restyle rimaneva ovviamente in mano a Nintendo.
    Su KI la situazione non è mai stata chiarita perchè IN TEORIA è un gioco i cui personaggi sono proprietà di Rare e quindi potrebbero farci un sequel, ma i due titoli passati sono stati prodotti in modo strano da Nintendo, e il marchio "Killer Instinct", se ricordo bene le obiezioni che facevano Makube e Andrea_23, è sempre a nome Nintendo.

Quindi dovrebbero trovare un accorto speciale per KI. Non ti dico che non sia possibile, ti dico che dovrebbero farlo.
    Cosa che non han dovuto fare per Banjo perchè era già chiaramente deciso e incluso nel contratto iniziale di passaggio Rare a MS.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3496362
    Ben venga una versione di SF4 anche per il Wii...potrebbe essere un incoraggiamento anche per le altre terze parti a non abbandonare prematuramente la bianca console Nintendo. Per i controlli non dovrebbe essere un problema la realizzazione di uno stick dedicato, magari insieme al lancio del titolo (cosa che avverrà probabilmente anche per PS3 / Xbox360)...visto che in commercio già si trova la versione Wii dello stick del Neo-Geo.
    Per quanto riguarda Darkstalkers, da fan sfegatato della serie, non mi dispiacerebbe un nuovo episodio magari graficamente simile a Tatsunoko vs Capcom, però considerando come la pensa Ono avrei timore che tutto quello di bello finora si è visto nella saga "monster e co." possa venir cancellato con un colpo di spugna.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3551987
    worldking ha scritto:
    io dico solo 2 cose.

1. street fighter 4
    su wii non c'è in dotazione un pad adatto a giocarci, mancano persino il numero di tasti , pero possono trasformarlo in un gioco dove agiti il telecomando a caso, e vedi ryu eseguire le mosse.

2. super street fighter 2 HD
    - non c'è l'alta definizione, possono pubblicare la X quindi
    - pesa tantissimo, è il gioco che ha fatto spostare il limite di peso dei giochi oltre i 500 mega su xbox live arcade
    su console microsoft è bastato che capcom lo chiedesse ed è stata accontentata, mi immagino la scena della stessa richiesta ai capoccia nintendo 

entrambi i giochi devono offrire un perfetto gioco online, già mi immagino su wii....
      1. Sul Wii si possono usare sia il pad del Gamecube sia il classic controller che non hanno niente da invidiare ai pad PS3 e X 360. Poi col Nunchuk avresti l'analogico piu 4 bottoni (di piu se metti la croce direzionale) più i movimenti dei 2 joystik.

2. Non e' che serva tantissimo l'HD in un picchiaduro bidimensionale. E senza HD consumerebbe molto meno!!

L'On-line del Wii si puo Fare tutto quello ke si fa sulle altre console. Forse con qualche limitazione ma sono tanti i giochi che usano l'on-line, e senza problemi!
    http://mideart.blogspot.com/

[Notizia Street Fighter IV] Capcom pensa a Street Fighter IV su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina