1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496110
    Pare di si, visto che Doug Lombardi ha detto che mettere i vecchi giochi Valve su XBLA è qualcosa che i programmatori stanno considerando. Purtroppo non pensano nè a Wii nè a Ps3. Sbavo già all'idea di Counterstrike e Half Life 1 su XBLA

Ah ecco l'intervista originale http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=194144
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3496118
    SharkFRA ha scritto:
    Pare di si, visto che Doug Lombardi ha detto che mettere i vecchi giochi Valve su XBLA è qualcosa che i programmatori stanno considerando. <span style="font-weight: bold;">Purtroppo non pensano nè a Wii nè a Ps3.</span> Sbavo già all'idea di Counterstrike e Half Life 1 su XBLA

Ah ecco l'intervista originale http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=194144
      Di che ti stupisci...Valve è da sempre dichiaratamente boxara...Anyway, la cosa non mi sembra COSI' interessante. Sono titoli che si trovano tranquillamente per PC a una manciata semivuota di euro. Considerato che ormai girano al massimo immaginabile su pc vecchi di anni (PARECCHI anni) e che c'è un mare sterminato di mod da cui poter attingere non vedo proprio il motivo di comprarli su XBLA.
    Imho la piattaforma Microsoft è l'ideale per dare nuova vita a vecchie glorie introvabili per altre vie e per dare spazio a progetti nuovi.
    Così non ha proprio senso...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3496346
    MacLucio ha scritto:
    Di che ti stupisci...Valve è da sempre dichiaratamente boxara...Anyway, la cosa non mi sembra COSI' interessante. Sono titoli che si trovano tranquillamente per PC a una manciata semivuota di euro. Considerato che ormai girano al massimo immaginabile su pc vecchi di anni (PARECCHI anni) e che c'è un mare sterminato di mod da cui poter attingere non vedo proprio il motivo di comprarli su XBLA.
    Imho la piattaforma Microsoft è l'ideale per dare nuova vita a vecchie glorie introvabili per altre vie e per dare spazio a progetti nuovi.

Sarà...ma a me l'idea di poter giocare ad HL spaparanzato in salotto davanti alla mia TV, e di poter giocare a Counter Strike sul Live con i miei amici, mi garba PARECCHIO....
    Waiting for Fallout 3
    - My Halo 3 Stats
  4.     Mi trovi su: Homepage #3496359
    MacLucio ha scritto:
    Di che ti stupisci...Valve è da sempre dichiaratamente boxara...
     hanno solo detto che sviluppare su 360 è più conveniente dal punto di vista economico
    diamogli torto pure su questo...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3496434
    MacLucio ha scritto:
      Quoto.
    Oltretutto M & T per questi titoli sono indispensabili...

Piuttosto attendo Portal con relative espansioni su xbla
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496477
    MacLucio ha scritto:

io sarei ben lieto di rigiocare il primo half-life a distanza di tanti anni, subito prima di gettarmi sulla orange box.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3496770
    allergic ha scritto:
    io sarei ben lieto di rigiocare il primo half-life a distanza di tanti anni, subito prima di gettarmi sulla orange box.
      io l'ho fatto e me ne sono un po' pentito. tralasciando la parte grafica e tutto il resto (è pur sempre un gioco di 10 anni fa), e anche considerando l'impatto che ha avuto all'epoca, l'ho cmq trovato monotono (almeno per quanto riguarda gli ambienti di gioco) e piuttosto frustrante a causa di una componente platform assolutamente irritante, specialmente per me che odio i platform. Quando invece ho preso in mano l'orange box, e cominciato a giocare ad half life 2 (mai toccato prima), allora sì che mi si è aperto un mondo.
    dopo aver giocato bioshock e tanti altri ottimi fps, non pensavo di trovarne uno così maledettamente vario, coinvolgente e ancora sorprendente a livello tecnico, con una fisica da sogno, e sì, anche longevo. La parte finale poi è fantastica (a differenza di bioshock).
    ora ho appena iniziato episode 1, per ora mi sembra un po' un more of the same,ma, per quanto appena affermato, ben venga.

I vecchi titoli Valve su XBLA???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina