1.     Mi trovi su: Homepage #3496179
    SharkFRA ha scritto:
    Eccola qui

Possiamo notare come sia scritto in grande 60Gb. Il modello nella foto è stato preso a NY e tra qualche settimana dovrebbero arrivare anche qui da noi
      Se solo mi abbassassero i prezzi degli HD da comprare a parte.. non posso mica ricomprarmi la console intera...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3496186
    Andhaka ha scritto:
    Se solo mi abbassassero i prezzi degli HD da comprare a parte.. non posso mica ricomprarmi la console intera...

Cheers
     bohhhh io mi tengo stretta la mia elite..troppa confusione con sti modelli secondo me..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3496189
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Va beh che siamo in estate e il gossip in italia va forte ma qui siamo a livelli preoccupanti con le paparazzate dei 360 in villeggiatura
      attendo il servizio di Lucignolo bella vita
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #3496229
    matly ha scritto:
    bohhhh io mi tengo stretta la mia elite..troppa confusione con sti modelli secondo me..
      Ma io mi tengo tranquillamente la mia Pro vecchia finchè la garanzia regge... ma da Ottobre c'è il nuovo aggiornamento della Dash.. e con un 20 giga... fare partire i giochi da HD sarebbe complicato.

a meno che mi facciano usare un HD esterno generico... ma non so perchè, ho i miei dubbi.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3496272
    Mi riassumete il prezzo e il contenuto del pack 60 GB della 360? Il colore rimane sempre white vero? E prende il posto della 20 gb? In commercio rimane sempre la arcade con la memory da 512 mb?

La fanno uscire in concomitanza della PS3 80 gb da quel che mi pare di capire.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496278
    DanteForever ha scritto:
    Mi riassumete il prezzo e il contenuto del pack 60 GB della 360? Il colore rimane sempre white vero? E prende il posto della 20 gb? In commercio rimane sempre la arcade con la memory da 512 mb?

La fanno uscire in concomitanza della PS3 80 gb da quel che mi pare di capire.
     il prezzo dovrebbe essere lo stesso della 20Gb. Il contenuto e il colore è lo stesso. La Arcade è sempre in lista. La 20 Gb piano piano scomparirà. Alla fine si usciranno tutt'e due nello stesso periodo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3496300
    SharkFRA ha scritto:
    il prezzo dovrebbe essere lo stesso della 20Gb. Il contenuto e il colore è lo stesso. La Arcade è sempre in lista. La 20 Gb piano piano scomparirà. Alla fine si usciranno tutt'e due nello stesso periodo

Ed immagino che si tratti di un modello con uscita HDMI. Non male davvero. Ho gia' rivenduto la 40 GB per prendere la 80 GB + Dualshock 3 a questo punto non sarebbe male fare la stessa cosa con la 360 perche' mi viene il dubbio che con la possibilita' di installare i giochi su HD e il nuovo "live" ci sara' bisogno di maggiore memoria...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496305
    DanteForever ha scritto:
    Ed immagino che si tratti di un modello con uscita HDMI. Non male davvero. Ho gia' rivenduto la 40 GB per prendere la 80 GB + Dualshock 3 a questo punto non sarebbe male fare la stessa cosa con la 360 perche' mi viene il dubbio che con la possibilita' di installare i giochi su HD e il nuovo "live" ci sara' bisogno di maggiore memoria...
     saranno rivisti anche i costi degli HD, ma su questo ancora non si hanno notizie più precise

Avvistata la X360 Premium 60Gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina