1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496138
    http://www.mcvuk.com/news/31371/Hirai-Rivals-cant-compete-with-PS3s-exclusives

Ok a questo punto, visto che è talmente sicuro di se, desse tutti i titoli di terze parti alle altre console (anche DS e GBA) e vediamo come si mette la situazione
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3496150
    Hammer ha scritto:
    Ma non si stancano di ripetere sempre la stessa roba ogni volta?
      e il bello è che qualcuno gli crede pure
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496157
    Hammer ha scritto:
    Ma non si stancano di ripetere sempre la stessa roba ogni volta?
      Si chiama training autogeno, magari a forza di ripeterselo iniziano anche a crederci . Hirai fa rimpiangere kutaragi, chi l'avrebbe mai detto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3496159
    SharkFRA ha scritto:
    http://www.mcvuk.com/news/31371/Hirai-Rivals-cant-compete-with-PS3s-exclusives

Ok a questo punto, visto che è talmente sicuro di se, desse tutti i titoli di terze parti alle altre console (anche DS e GBA) e vediamo come si mette la situazione
      Ma traducendo bene non dice nulla di nulla... spara solo aria fritta e pure un po' riciclata.

Parla dello spazio del BR per i contenuti extra!!! Cioè sarebbe per quello che lo hanno messo? per il avere il making of sullo stesso disco del gioco?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3496162
    matly ha scritto:
     Leggendo i commenti sotto ce ne sono parecchi che ci credono... le sparate sulle 30 esclusive segrete potrebbero andare nell'archivio insieme al mostro di Lochness e lo Yeti.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3496163
    matly ha scritto:
    beh sfido a non crederci...

senno avrei venduto la ps3 o meglio non l'avrei comprata

anzi sono totalmente daccordo con "mister ridgeeee raceeer"

il problema è la data di release che ha spesso subito ritardi e tuttori li subiscono certi titoli (vedi GT5)....

che abbiano un carnet di eslcusive decisamente piu pesante della 360 è fuori di dubbio per quanto mi riguarda
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496166
    Andhaka ha scritto:
    Leggendo i commenti sotto ce ne sono parecchi che ci credono... le sparate sulle 30 esclusive segrete potrebbero andare nell'archivio insieme al mostro di Lochness e lo Yeti.

Cheers
     bhè quello SEMBRA che esista davvero

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_luglio_27/Yeti_trovati_peli_giungla_indiana_308dff4e-5bcd-11dd-b836-00144f02aabc.shtml
  8. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3496170
    Comunque Hirai parla dei titoli first party, non delle esclusive in generale (cosa ovviamente girata ad arte da chi ha fatto il titolo)...e sinceramente non vedo come dargli torto.
    Una volta c'era Nintendo, ma ormai si accontenta di buttar fuori un Mario Galaxy o uno Smash Bros ogni 5 anni...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496180
    Dark76 ha scritto:

senno avrei venduto la ps3 o meglio non l'avrei comprata

anzi sono totalmente daccordo con "mister ridgeeee raceeer"

il problema è la data di release che ha spesso subito ritardi e tuttori li subiscono certi titoli (vedi GT5)....

che abbiano un carnet di eslcusive decisamente piu pesante della 360 è fuori di dubbio per quanto mi riguarda
     figurati, anche io ci credo. Ma quando vedo che prima dicono che esce il giorno X, poi lo spostano a Y e FORSE lo si vede a Z, li comincio ad avere grossi dubbi. Più che spesso direi sempre....la cosa puntuale che esce è il rimando del titolo, vedi LBP, Home, Wipeout etc. etc. Facendo cosi uno, oggi come oggi, come esclusive first party cosa ha? Ratchet, Heavenly, Motorstorm, Resistence, Uncharted, SIngstar, Buzz e poi?
    Cominciassero a farle uscire ste esclusive e poi mi possono fare certe affermazioni, ma oggi come oggi sono aria fritta, senza se e senza ma.

Tutto imho, eh, beiniteso
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496187
    MacLucio ha scritto:
    Comunque Hirai parla dei titoli first party, non delle esclusive in generale (cosa ovviamente girata ad arte da chi ha fatto il titolo)...e sinceramente non vedo come dargli torto.
    Una volta c'era Nintendo, ma ormai si accontenta di buttar fuori un Mario Galaxy o uno Smash Bros ogni 5 anni...
     Non per questo ho scritto NOSTRE e non esclusive, dove nostre sta per "giochi first party"
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3496188
    MacLucio ha scritto:
     Mah, anche a Sony se togli un Gran Turismo ed un gioco di Ueda ogni 5 anni non è che rimanga tantissimo di trascendentale.
    Per dire, Resistence e Killzone (che non so se possano definirsi esattamente first-party) sono belli e cari ma rimangono due fps classici, e di fps è pieno il mondo.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  12.     Mi trovi su: Homepage #3496194
    Dark76 ha scritto:

Eccomi! Io non ci credo, ho vinto qualcosa?

Va beh, sorvolo sulla frase da CW 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  13. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3496197
    SharkFRA ha scritto:
    Non per questo ho scritto NOSTRE e non esclusive, dove nostre sta per "giochi first party"
      Non parlavo di te...mi riferivo all'articolo inglese

Nessuno puo competere con le nostre esclusive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina